Comunicato Urgente Green Pass

Vorrei farvi una domanda con alcune premesse.

  • Considerato che è assodato che il COVID19 è una sorta di colpo di stato a livello mondiale, con il quale le case farmaceutiche, le lobby finanziarie, ci vogliono tutti malati e tutti inoculati con trattamenti genici sperimentali, i cosiddetti “Vaccini”.
  • Considerato che risulta evidente come l’Organizzazione Mondiale della Sanità, e le Nazioni Unite, siano di fatto organizzazioni a delinquere, alle dirette dipendenze dei loro finanziatori occulti.
  • Considerato che i politici di tutto il mondo sono stati ricattati, o peggio comprati in massa, e obbediscono agli ordini del regime mondiale, che vuole far chiudere tutte le nostre attività, tagliare le nostre pensioni, attuare il cosiddetto “Great Reset”.
  • Considerato che l’opposizione è stata completamente smantellata e annullata, con la complicità di una censura mai vista prima in era moderna, su tutti i social media, giornali, e televisioni.
  • Considerato che l’immigrazione clandestina viene favorita in tutti i modi, come arma di divisione e destabilizzazione delle nostre società.
  • Considerato il movimento BLM, e la sua ideologia razziale, promossa all’unisono dal nuovo establishment, come arma di divisione sociale, per aizzare i neri contro i bianchi, e buttarci in un orrendo gioco al massacro, del tutti contro tutti.
  • Considerato che il prossimo autunno sarà devastante, per le imprese e per l’economia, e che sicuramente per evitare rivolte si inventeranno un nuovo lockdown, con la scusa che qualcuno si prenderà l’influenza stagionale.
  • Considerata la strage di persone perfettamente sane, che si sono fatte lavare il cervello fino a mettersi in fila per farsi iniettare farmaci mRNA sperimentali, e stanno morendo a decine di migliaia, e rimanendo paralizzate e menomate, a centinaia di migliaia.
  • Considerata la propaganda criminale con cui i dottori hanno falsificato i dati sulla sicurezza dei farmaci mRNA sperimentali, e li vogliono iniettare perfino nelle donne incinte, causando una nuova strage degli innocenti, con l’82% di aborti entro i primi tre mesi di gravidanza.
  • Considerato l’orrore dei green pass, promossi con gli stessi identici metodi dei marchi infamanti, imposti dal nazismo a ebrei, omosessuali, disabili, e zingari, sottoposti a ghettizzazione, e a campagne di odio di stato, in nome della persecuzione del “Diverso”.

State ancora pensando a dove andrete in vacanza?

O magari a come impedire che questi criminali si impadroniscano di tutto quello che è rimasto della vostra libertà, della vostra vita, del vostro futuro?

Agiamo. Agiamo ora. La maggioranza siamo noi.

Crediamo di essere ricchi e invece siamo precipitati nell’abisso dell’aridità e della miseria, privandoci di ogni aspirazione, espressione e valore umano. E se continueremo a vegetare nella vigliaccheria, nella cecità e nel mutismo, sarà la fine.