In Fila per Farsi Ammazzare

Fonte: web (anonimo)

Pubblichiamo questo video anonimo, di chiara origine Russa, in cui si vede un uomo entrato sano, con le proprie gambe, in un “Centro vaccinale COVID mobile”… portato fuori in barella con le convulsioni. E gli altri bravi cittadini in fila nemmeno si scansano, non si prendono paura, non cedono di un millimetro nella loro corsa verso la salvezza da farsi iniettare. Mai avremmo creduto di poter assistere a un tale lavaggio del cervello su scala planetaria, a una tale incoscienza, a un tale disprezzo per la propria vita.

Quello che avevavmo solo immaginato è diventato realtà

È dal 1970 che viene predetto il suicidio sistematico, ordinato, su grande scala e benedetto dal “Placet” delle istituzioni, a cui sitamo assistendo. Ma deve essere proprio una condanna inevitabile? Davvero niente può fermarlo? A testimonianza una breve compilation di spezzoni di film sullo stesso tema: “Cittadini ordinatamente in fila per farsi terminare”.

  • Model Citizen (2020): il boia robot si complimenta, “Siete stati veramente dei cittadini modello!”
  • Soylent Green (1973): firmano per scegliere colore e musica preferita durante i venti minuti che gli restano, prima di diventare cadaveri ammassati nei camion
  • A Taste of Armageddon (1967): il computer ordina, e loro entrano uno alla volta nel disintegratore