Investigations

ControNews e la Calogero Grifasi Investigations sono lieti di presentarvi questa pagina a tema esoterico. Buon approfondimento e buon viaggio, in questa dimensione insolita di realtà.

Interviste

Terza Guerra Mondiale Psicologica: Calogero Grifasi e Claudia Pani sono due graditi ospiti e parleremo di un tema che ci riguarda un po’ tutti da molto tempo, quello della Terza Guerra Mondiale Psicologica, quella che non stanno combattendo sul fronte televisivo che ci mostrano ogni giorno, ma che stanno combattendo dentro le nostre menti. Ci vogliono ingabbiare per forza in uno schema che loro possono controllare. Viaggiando con la mente, col corpo, con la conoscenza, riusciamo ad uscire da questo schema, a vedere che le cose non sono né zero né uno, né bianco né nero, c’è qualcosa che non è definibile, ed è quel qualcosa che ci stanno togliendo.

Protocollo virus

I due virus – Il presidente del mondo – Il progetto: Sì, tu non capisci il meccanismo, ma lo conosco io, non preoccuparti, tu devi solo rispondere. Spiegami esattamente cosa stai facendo. Non lo sai? Tu vuoi controllare l’Umanità e non lo sai? Basta invertire il meccanismo, è l’Umanità che ti sta obbligando, sei tu che ti sei connesso con l’Umanità attraverso il virus. Il progetto si crea e si riprogramma sempre, un risultato finale non c’è. C’è un obiettivo finale, un desiderio finale, però come avverrà il tutto non si sa.

La corsa del virus – Diffidare sempre – Il collasso programmato: Il governo Cinese ha lasciato fare, sicuramente c’è un piano dietro a tutto questo. Mai fidarsi delle informazioni che vengono passate, soprattutto quando sono ribadite con forza. L’obiettivo è arrivare al collasso, il nostro lavoro non è qui, non è con questa pandemia, il nostro lavoro viene dopo. Dieci anni fa siamo stati chiamati all’azione, a muoverci velocemente, attualmente anche per noi gli scenari sono abbastanza instabili, le nostre prospettive sono abbastanza instabili.

Protocollo vaccini

Danni – Natura aliena – Padroni del mondo: Il cervello diminuisce il proprio volume, viene paralizzato, i bambini vaccinati sviluppano varie anomalie, hanno ritardi nello sviluppo mentale, la funzionalità del cervello diminuisce, l’istinto di sopravvivenza si abbassa, cresce l’ansia e la paura, diventano come zombie. La formula di questa sostanza non è creata sulla Terra, grazie al vaccino si blocca il potere della coscienza sulla propria cellula, il corpo non ti obbedisce, il corpo obbedisce al sistema che ha immesso questo vaccino, il corpo dipende da questo sistema, diventa schiavo, schiavo del sistema.