New World Order

Fonte: Rise Of The New World Order – The Culling Of Man

I Padroni del Mondo sono i signori dell’illusione, per millenni hanno lavorato nell’ombra, generazione dopo generazione, sempre con un solo scopo, la costruzione del nostro inferno in terra, il New World Order.

Sarà un illusione, così grande, così vasta che sfuggirà alla loro percezione. Coloro che la vedranno saranno considerati pazzi.

Creeremo fronti separati per impedire loro di vedere la connessione tra di noi. Ci comporteremo come se non fossimo connessi per mantenere viva l’illusione.

Il nostro obiettivo sarà raggiunto una goccia alla volta in modo da non suscitare mai sospetti su di noi. Ciò impedirà anche loro di vedere i cambiamenti mentre accadono.

Lavoreremo sempre insieme e rimarremo legati dal sangue e dal segreto. La morte verrà a colui che parla.

Manterremo la loro vita breve e le loro menti deboli fingendo di fare il contrario. Useremo la nostra conoscenza di scienza e tecnologia in modi sottili in modo che non lo scoprano mai.

Useremo metalli teneri, acceleratori di invecchiamento e sedativi nel cibo e nell’acqua, anche nell’aria. Saranno ricoperti di veleni ovunque si girino. I veleni saranno nascosti in tutto ciò che li circonda, in ciò che bevono, mangiano, respirano e indossano.

Creeremo medicine che li renderanno più malati e causeranno altre malattie per le quali creeremo ancora più medicine. Li renderemo docili e deboli davanti a noi con il nostro potere.

Le loro menti apparterranno a noi e faranno come diciamo. Se rifiutano troveremo il modo per implementare la tecnologia che altera la mente nelle loro vite. Useremo la paura come nostra arma.

Stabiliremo i loro governi e stabiliremo le opposizioni all’interno. Saremo i proprietari di entrambi gli schieramenti.

Lavoreranno per noi e noi prosperemo grazie alle loro fatiche. Le nostre famiglie non si mescoleranno mai alle loro. Il nostro sangue deve essere puro, sempre, perché è la via.

Controlleremo tutti gli aspetti della loro vita e diremo loro cosa pensare e come. Li guideremo con gentilezza e delicatezza lasciando che pensino che stiano guidando se stessi.

Fomenteremo l’animosità tra di loro attraverso le nostre fazioni. Quando una luce brillerà tra loro noi la estingueremo con il ridicolo, o con la morte, come meglio ci conviene.

Continueremo a prosperare grazie alle loro guerre e alla loro morte. Li faremo vivere nella paura nella rabbia. Useremo tutti i loro strumenti che abbiamo per questo obiettivo.

Goccia dopo goccia, goccia dopo goccia, porteremo avanti il nostro obiettivo. Ci impossesseremo della loro terra, risorse e ricchezze per esercitare un controllo totale su di loro.

Li inganneremo facendogli accettare leggi che ruberanno la poca libertà che avranno. Stabiliremo un sistema monetario che li imprigionerà per sempre, mantenendo loro e i loro figli indebitati.

Quando insorgeranno contro di noi li schiacceremo come insetti, perché sono meno di insetti. Saranno impossibilitati a reagire perché non avranno armi.

La verità sarà nascosta davanti ai loro occhi, così vicina che non potranno concentrarsi su di essa fino a quando non sarà troppo tardi. Oh sì, così grandiosa sarà l’illusione della libertà, che non sapranno mai di essere nostri schiavi.


Non sapranno mai di essere nostri schiavi.