Planet Lockdown

Fonte: planetlockdownfilm.com – Trascrizione: EN / IT

Siamo in un periodo di grandi cambiamenti e incertezze. I grandi banchieri stanno cercando di mantenere in funzione il sistema del dollaro, e accelerare. Stanno cercando di allungare il sistema del dollaro e stanno cercando di accelerare l’introduzione del nuovo sistema. Devono introdurre il nuovo sistema senza che nessuno capisca esattamente di cosa si tratta. Abbiamo avuto un sistema globale di riserva monetaria, il dollaro, e deve evolversi e cambiare. Descriverei il nuovo sistema come la fine delle valute. Non stanno introducendo una nuova valuta, stanno introducendo un nuovo sistema di transazioni che sarà completamente digitale e porrà fine alle valute come le conosciamo. Quello che stanno cercando di fare coinvolge tutta la moneta del pianeta, è gigantesco, è complicato, è caotico. La sfida è “Come si commercializza un sistema che, se la gente lo capisse, nessuno vorrebbe?”.

Lo si fa con una crisi sanitaria. Come puoi mandare tutte le pecore al macello senza che se ne accorgano e resistano? I nemici invisibili sono la soluzione perfetta. Abbiamo avuto la guerra al terrorismo, con terroristi invisibili, e ora un virus. È perfetto perché non puoi dimostrare che non esiste. I nemici invisibili sono sempre i preferiti, soprattutto se spaventano le persone. Se scateni la paura, le persone avranno bisogno del governo per proteggerle dal nemico invisibile.

La seconda tattica, che è molto efficace, è il divide et impera. I media giocano un ruolo molto importante, puoi mettere uomini e donne l’uno contro l’altro, bianchi e neri l’uno contro l’altro. Che si tratti di divide et impera o di nemici invisibili, queste sono tutte tecniche per scatenare la paura e convincere le persone ad accettare la situazione. Questi meccanismi di controllo impediscono alle persone di riunirsi, organizzarsi, incontrarsi e parlare di quello che sta succedendo. Con il tracciamento puoi controllare chi sta parlando con chi. Se fai in modo che le persone svolgano tutto il lavoro e l’istruzione online, puoi ascoltare tutto ciò che dicono, istituire una sorveglianza globale, il tutto secondo la teoria che “Ti stiamo proteggendo dal virus invisibile”.

È molto intelligente e, come si vede, funziona. Stanno cercando di convincere le persone a credere ad una soluzione prima di vedere dove si andrà a finire. Parliamo di un sistema di transazione che non è più una valuta, è un sistema di controllo, come il credito in un negozio aziendale. Possono abilitare e disabilitare il tuo credto, se non ti comporti bene. E vogliono combinare il tutto con il transumanesimo, il che significa iniezioni per istituire l’equivalente di un sistema operativo nel corpo e collegarti al sistema finanziario, fisicamente.

* * * * * *

Mi chiamo Catherine Austin Fitts. Sono l’editore del ‘Solari Report’ e il direttore del Servizio di Consulenza di Investimento ‘Solari’.

D: Cosa pensa che stia accadendo economicamente come risultato di tutto questo?

R: Ho appena pubblicato un’enorme studio intitolato ‘Lo Stato delle Nostre Valute’, e ho descritto il fatto che il dollaro, per molte decadi, è stato la valuta di riserva. Descriverei il sistema come ‘in declino’. I banchieri centrali vogliono introdurre un nuovo sistema, ma non è ancora pronto.

Siamo in un periodo di grandi cambiamenti e incertezza in cui i banchieri centrali vogliono mantenere il dollaro e accelerare. Vogliono far sopravvivere il sistema dollaro, e poi vogliono accelerare l’introduzione del nuovo sistema. Devono introdurre il nuovo sistema senza che nessuno capisca esattamente di cosa si tratta.

Avevamo un sistema di valuta di riserva globale, il dollaro, e deve evolversi e cambiare. È in declino, e c’è molto scontento per questo sistema. I banchieri centrali vogliono introdurre un nuovo sistema. Per farlo, vogliono estendere il vecchio e accelerare il nuovo. È una situazione molto caotica, perché molte novità stanno venendo testate, provate e prototipate, e coinvolge molti settori diversi.

Descriverei il nuovo sistema come ‘la fine delle valute’. Non stanno introducendo una nuova valuta. Stanno introducendo un nuovo sistema di transazione, che sarà solo digitale e metterà fine alle valute come le conosciamo.

Quello che vogliono fare riguarda tutto i soldi del mondo. È una cosa grossa, complicata, caotica, e la sfida è, “Come pubblicizzare un sistema che, se la gente lo capisse, nessuno vorrebbe?”. E il modo di farlo è con la crisi sanitaria.

D: Perché la crisi sanitaria serve allo scopo?

R: Perché, se poche persone vogliono controllarne molte, la domanda è, “Come mandare tutte le pecore al macello, senza farglielo capire e senza resistenza?”. La soluzione perfetta sono i nemici invisibili. C’era la guerra al terrorismo e ai terroristi invisibili. Un virus è perfetto perché è invisibile. Non puoi dimostrare che non esiste, perché è invisibile.

I nemici invisibili sono sempre i migliori, soprattutto se spaventano le persone. Se induci molta paura nelle persone, allora avranno bisogno del governo per proteggerli dal nemico invisibile.

La seconda tattica, molto effettiva, è il ‘divide et impera’. Vengono usati anche i media, che svolgono un ruolo molto importante. Uomini e donne vengono messi uno contro l’altro, bianchi e neri uno contro l’altro. Uno dei motivi per l’importazione massiccia di immigrati in Europa è indurre odio nella popolazione contro gli immigrati, per cui ci sarà bisogno della mediazione del governo.

Tattica del ‘divide et impera’ o nemici invisibili, sono tutte tecniche per impaurire le persone e forzarle a obbedire. E il virus invisibile permette di instaurare un enorme meccanismo di controllo. Vengono vietati gli assembramenti, vengono vietate le organizzazioni, non ci si può riunire e discutere di cosa sta succedendo, etc. Il tracciamento digitale permette di controllare con chi parli. Il tele-lavoro e l’educazione a distanza online permettono di ascoltare tutto quello che viene detto.

Si instaura una sorveglianza incredibile, tutto secondo la teoria che, “Vi stiamo proteggendo dal virus invisibile”.

È una tecnica molto astuta, e come vediamo, funziona con molte persone. Non con tutti, ma con molti. Non voglio sottostimare la capacità, da parte dei potenti, di diffondere patogeni mortali, e non sto insinuando che le persone non si stiano ammalando, ma in sostanza, quello a cui assistiamo è un tentativo di indurre le persone a accettare una soluzione, prima che possano vedere dove le porterà.

Si parla di un sistema di transazione che non è più una valuta, è un sistema di controllo. Come il credito presso un negozio aziendale. Se ogni banca centrale creerà una propria valuta digitale, potrà bloccare e sbloccare i nostri soldi. Se non ci comportiamo bene, eccoci serviti!

E si vuole combinare il tutto con il transumanesimo. Il che comporta iniezioni per creare l’equivalente di un sistema operativo informatico nel nostro corpo. Interfacciarci al sistema finanziario, col nostro corpo.

D: Torniamo indietro un momento. Che effetto hanno realmente avuto i lockdown?

R: Sono solita chiamare il ‘Patriot Act’ come ‘concentrazione e controllo del flusso dei soldi’, e questo è un processo molto simile. Si centralizza drasticamente il controllo economico e politico. Facciamo un esempio. Ci sono 100 piccole attività in Main Street. Le dichiari non-essenziali, le chiudi, arrivano improvvisamente Amazon e Walmart e le grandi catene, e si portano via tutta la loro quota di mercato.

Nel frattempo, le persone di Main Street devono continuare a pagare le loro carte di credito e i mutui, si trovano intrappolate nel debito, e hanno un bisogno disperato di contante per ripagare i debiti e far fronte alle spese giornaliere.

Nel frattempo, la Federal Reserve crea un tipo di ‘quantitative easing’ con l’acquisto di obbligazioni societarie, finanziando i grandi che si stanno impadronendo delle quote di mercato allo 0-1% – o le loro banche allo 0-1% – mentre le persone di Main Street senza reddito pagano il 16-17% alle carte di credito. Non hanno più scelta e verranno private delle loro quote di mercato. Non possono resistere perché sono troppo impegnate a trovare i soldi per sfamare i figli.

Durante le elezioni del 2016, la popolazione ha sostenuto i candidati che hanno promosso il populismo in varie forme. Bernie Sanders era un populista in confronto agli altri candidati. Donald Trump era un populista in confronto agli altri candidati. I ‘capitalisti globali’ hanno compreso che c’era un problema, da risolvere distruggendo il reddito indipendente delle piccole attività, dei professionisti, delle persone con un reddito indipendente. Un dottore, un avvocato, un consulente con uno studio privato, sono generalmente più inclini a sostenere i candidati populisti.

Per affossare i candidati populisti bisogna affossare le fonti di reddito indipendente, cioè far chiudere Main Street. Poi non ci sarà nessuno a finanziare un Bernie Sanders o un Donald Trump. Nessuno lo sosterrà.

D: Il lockdown è più una misura economica che un piano di contenimento del virus?

R: È una guerra economica, a vantaggio dell’1% dei più ricchi del mondo. Da aprile, i miliardari si sono arricchiti del 27%. Il che conferma che è stata una guerra economica globale di grande successo che ha portato la classe capitalista globale – e non dovrei chiamarla ‘capitalista’ perché non lo è, è molto più economico-totalitaria – a consolidare quantitativi di ricchezza fantastici, non limitandosi a annullare il reddito della classe media incorporandolo nello loro aziende, ma estendendo il potere e la ricchezza delle più grandi nazioni sviluppate del G7 e della Cina a dispetto dei mercati emergenti.

Le nazioni con tecnologia più avanzata, con accesso all’intelligenza artificiale, al software, ai sistemi digitali, incluso lo spazio, stanno drasticamente espandendo il loro potere economico a dispetto della nazioni più deboli. Stanno consolidando e centralizzando il potere economico nelle mani delle nazioni più ricche e potenti, e dell’1% che le controlla.

Potremmo descrivere il COVID-19 come la creazione del controllo necessario a convertire il mondo da una democrazia a una tecnocrazia. C’è un cambio di potere in corso e l’ingegnerizzazione di un nuovo sistema di controllo.

Pensiamo al tutto come a un colpo di stato. È più un colpo di stato che un virus. È da vent’anni che negli Stati Uniti c’è un colpo di stato, e alla fine del 1995 hanno deciso di muovere la maggior parte delle attività e dei soldi fuori dalla nazione. Era parte del piano di globalizzazione e della ‘bolla finanziaria globale’. Si sapeva che una volta finito di muovere tutte quelle attività, si sarebbe dovuto consolidare e cambiare il sistema fondamentale. Dopo il colpo di stato finanziario, hanno rubato i soldi dai fondi pensione, hanno rubato i soldi del governo, e ora, per non dover ammettere, “Abbiamo rubato i vostri soldi”, serve una scusa che consenta di consolidare e cambiare il sistema fondamentale.

C’è il virus magico. Il virus magico significa che “Dobbiamo cambiare il sistema fondamentale”.

Grazie al virus magico, non ci sono più soldi per la previdenza sociale. Grazie al virus magico, non ci sono più soldi nelle casse dello Stato. E c’è la scusante perfetta.

D: Il virus magico può essere incolpato di tutto.

R: È sorprendente, perché ogni implicazione del colpo di stato finanziario è stata risolta dal virus magico.

Se sei nel campo della finanza e guardi il mondo attraverso la matematica del tempo e dei soldi, è sorprendente che qualcuno ci creda, ma succede.

C. J. Hopkins lo chiama la ‘setta Covidiana’. Aderisci alla setta, e poi credi, “Sì, il virus magico ha preso tutti i soldi della previdenza sociale. Il virus magico ha prosciugato i nostri fondi pensione”.

D: Verso che tipo di tecnocrazia ci stanno spingendo?

R: La tecnocrazia verso cui ci stanno spingendo si chiama ‘transumanesimo’. Si usano iniezioni per introdurre materiali nel corpo che creano l’equivalente di un sistema operativo informatico. Sappiamo tutti che la Microsoft fa pressione per installare nei nostri computer un sistema operativo (compromesso) che apre una backdoor nei nostri computer, per la Microsoft e per altri. Ogni uno o due, o tre mesi, c’è un aggiornamento (di sicurezza) a causa dei virus. Torniamo al virus magico che risolve tutti i problemi.

È un sistema simile per il corpo. Si introducono materiali nel corpo che creano l’equivalente di un sistema operativo e (un’antenna) ricevente, per interfacciare tutti alla rete. L’interfaccia di rete è verso il loro sistema di transazione (nella Bibbia, è chiamato il ‘marchio della bestia’ – uno dei modi in cui è conosciuto). Si tratta di identificare e tracciare digitalmente tutti in connessione alle transazioni finanziarie. Un mondo a zero privacy. La creazione di cryptovalute da parte delle banche centrali, apre le porte ad un sistema in cui ogni banca centrale del mondo potrà bloccare le transazioni di qualsiasi individuo, se non ne approvano il comportamento.

Conosciamo già il sistema del credito sociale in Cina. È molto simile. Si installa la rete intelligente nelle macchine, nei quartieri, e ora nel corpo, per ottenere una sorveglianza 24/7. Se non si parla e non ci si comporta come prescritto, potranno bloccare i nostri soldi e lo faranno. E ci sarà anche il controllo dallo spazio. Se il limite di movimento sarà di non più di cinque miglia, così sarà. È un sistema di controllo digitale completo, gestito dai banchieri centrali attraverso i soldi.

La digitalizzazione sarà completa, includerà il corpo umano e anche la mente. Il controllo completo non si limiterà alle transazioni finanziarie – interfacciate al corpo – includerà una sofisticata tecnologia di controllo della mente attraverso i media e la connessione alla rete.

In pratica si tratta di una connessione alla collettività Borg – se accetti. Il transumanesimo e la tecnocrazia vanno di pari passo.

Lo descriverei come un sistema di schiavitù. Si tratta di una transizione dalla libertà di movimento e di parola, verso un sistema di controllo completo 24/7, che include il controllo della mente.

Il comitato che dirige il mondo – che ho chiamato ‘Mr. Global’ – vuole introdurre un sistema di schiavitù, noi vogliamo rimanere una civiltà umana, c’è un disaccordo di fondo, e il disaccordo è visibile di fronte a noi.

D: Ora passiamo ai diagrammi.

R: Okay. Vediamo cosa succede, ci sono le aziende tecnologiche che costruiscono le reti e le telecomunicazioni. Ci sono i militari che gestiscono lo spazio e l’operazione Warp Speed. Mettendo in orbita i satelliti. Ci sono le aziende farmaceutiche, che preparano le iniezioni piene di ingredienti misteriosi che modificheranno il nostro DNA, e per quello che ne sappiamo, ci renderanno sterili. Ci sono i media che ci inondano di propaganda. Ci sono i banchieri centrali che ingegnerizzano i sistemi di cryptovaluta.

Ci sono questi diversi pilastri, molto importanti per comprendere quello succede giorno per giorno, specialmente nei media. Vorrebbero tenerli separati, per impedirci di vedere come si fondono in un nuovo sistema, integrato nel nostro corpo e nella nostra mente.

D: Per quale scopo?

R: Per creare un sistema di schiavitù.

Tutto viaggerà attraverso una rete intelligente, servirà una rete intelligente in ogni quartiere, servirà una rete intelligente nel nostro corpo, la domanda è, “Come costruirla in ogni quartiere e nel nostro corpo, senza che nessuno intuisca la trappola?”. Questo è il motivo per tenere queste linee separate.

I banchieri centrali cercano di evitare il più possibile questi discorsi.

Ero ad una presentazione dell’FMI sui pagamenti transfrontalieri a cura del Presidente della Federal Reserve, e il capo dell’FMI aveva citato il sistema di identificazione globale digitale. Il Presidente della Federal Reserve era quasi sbiancato, e lo si vedeva chiaramente prendere le distanze, “No, no, no!”.

Ci sono 325 milioni di Americani, e ci sono più di 325 milioni di pistole. Nessuno deve intuire la trappola finché non sarà pronta e sarà troppo tardi.

D: Pensa che siamo stati intrappolati quest’anno?

R: Sì, ma la porta non si è ancora chiusa. Il motivo perché possiamo ancora parlarne è perché la trasparenza può far saltare tutto.

All’inizio dell’anno ho scritto l’articolo ‘Injection Fraud’, e ho descritto Bill Gates che vuole installare un sistema operativo nel nostro corpo, nello stesso modo in cui lo ha installato nella nostra mente, usando i virus come scusa per l’aggiornamento, per avere una backdoor sempre pronta. Tre mesi dopo Corbett ha realizzato una serie notevole su Gates, e in molti lo hanno confermato.

In Autunno, Yahoo Finance ha pubblicato un sondaggio secondo cui il 44% dei Repubblicani pensano che Bill Gates voglia microchipparli. Ho pensato, “Okay, stiamo facendo progressi”.

Da quel momento Gates è scomparso. E poi hanno dato il via all’operazione Warp Speed.

Coincidenza, la persona scelta per dirigere l’operazione Warp Speed era un esperto in interfacce cervello-macchina iniettabili. Dirigeva la ricerca alla GlaxoSmithKline, è un esperto in interfacce cervello-macchina.

D: Aveva il curriculum giusto per quel lavoro.

R: Sì, aveva il curriculum perfetto per quel lavoro.

Uno degli sviluppi più importanti del 2019, oltre all’approvazione del piano ‘Going Direct’ da parte dei banchieri centrali a Jackson Hole, è stata la firma del contratto ‘JEDI Cloud’ fra il Dipartimento della Difesa e la Microsoft.

La Amazon è essenzialmente un appaltatore per la CIA e agenzie di intelligence. Hanno cominciato a fare i profitti veri con i grandi contratti di servizi di rete per la CIA, e non solo, con tutte le 17 agenzie Americane di intelligence. Abbiamo quindi Amazon che gestisce i contratti delle agenzie di intelligence. Quest’anno la Marina ha firmato un grosso contratto con la Leidos, e la Difesa ha firmato il contratto JEDI. Questi tre megacontratti per la gestione dei servizi di rete – quando anche tutte le persone saranno connesse – permetteranno di cambiare radicalmente il flusso dei soldi.

Tutte le piccole attività verranno chiuse, tutte le persone riceveranno il reddito universale, che è una forma di controllo, e tutto sarà gestito attraverso le reti militari.

D: Si vede la direzione verso cui stiamo andando, ma il tutto è abbastanza incerto. Perché?

R: No, è semplice. La tecnologia conferisce il potere di creare un sistema di controllo completo e centralizzare ulteriormente il controllo economico e politico.

Ecco un esempio perfetto. Il motivo per cui è finito il commercio degli schiavi Africani. Ci sono stati due motivi, secondo me. Uno è stato l’impossibilità di vincolare la garanzia (lo schiavo), le banche a Londra continuavano a rimetterci, perché i proprietari delle piantagioni – quando il mercato era in calo – vendevano gli schiavi a ovest, e le banche perdevano la garanzia. Le banche finanziavano l’acquisto di uno schiavo al 50% del suo valore, quando il mercato era in calo i proprietari delle piantagioni vendevano gli schiavi a ovest dichiarando che fossero scappati, e le banche rimanevano fregate. Le banche non potevano dimostrare che ‘Harry’ fosse il loro schiavo, non avevano modo di vincolarlo a garanzia (del prestito).

Quello era il primo motivo. Il secondo è stata la ribellione degli Haitiani, gli Europei hanno mandato diverse armate per reprimere la ribellione, senza successo. Gli Haitiani erano troppo bravi.

Con la tecnologia digitale si può vincolare la garanzia. Con le armi spaziali e la sorveglianza si può reprimere ogni ribellione.

Il commercio degli schiavi era incredibilmente redditizio, la storia conferma che la schiavitù è il business più redditizio. È più redditizio del mining (dei Bitcoin). È più redditizio dei narcotici. È più redditizio di tutte le dipendenze.

Se c’è la tecnologia necessaria ad implementare la schiavitù, la tendenza credo sia, “Okay, facciamolo”.

La tecnologia rende anche molto più semplice il riunire una cerchia ristretta e concentrare il potere. Per esempio, con le nuove tecnologie nel campo energetico, c’è il pericolo che una cerchia ristretta di folli le trasformi in armi. La tecnologia è potere, e più potere tecnologico viene integrato, più aumenta il pericolo di perderne il controllo.

Ci sono molte teorie sul motivo per cui il controllo completo sia desiderabile. Io la penso diversamente. È difficile nutrire e gestire una popolazione in continua crescita, e non si può tenere segreta la biotecnologia che permette a Mr. Global di vivere 150 anni. Se i ricchi vivranno 150 anni, e noi no, non si può tenerlo segreto. Perché quindi non ridurre la popolazione, integrare i robot, usare la robotica per tutto, e vivere una vita ricca e lussuosa senza i problemi della gestione (della popolazione).

D: La società viene suddivisa in classi, un’élite e una vasta servitù mista a robotica?

R: Sì. Mr. Global sta usando la tecnologia per introdurre un sistema in cui, fra robotica, intelligenza artificiale e software, pochi potranno controllare i molti, senza problemi e senza paura. Bisogna ricordare che Mr. Global ha molta, molta paura del popolo.

D: Ha paura.

R: Sì, ha molta paura, la leadership Americana si è riunita molte volte, per discutere di come uscire allo scoperto. Ogni volta sono arrivati alla conclusione che è impossibile. Non possono uscire allo scoperto perché le colpe sono enormi.

Chi fa parte della ‘palude’, essendo colpevole di tutte le cose di cui la palude è colpevole, corre rischi tremendi a tentare di alzare il velo sul segreto, e ha paura del popolo. Nella storia il popolo occasionalmente si rivolta e uccide la leadership.

Ci sono 325 milioni di Americani – e ancora più pistole. Jay Powell si tirava indietro, mentre il capo dell’FMI parlava di identità digitale perché era consapevole dei 325 milioni di Americani, molti di loro armati con pistole, non ancora sottoposti a lockdown.

È il motivo per cui si discute così tanto del Secondo Emendamento. Nelle altre nazioni si fatica a capire perché gli Americani siano così ossessionati dal possedere pistole. Si fatica a comprendere il potere del controllo della mente. Con la creazione del controllo mentale totale, cioè il sistema attuale, le pistole non sono così pericolose. Per attuare il programma della leadership, sarebbe molto, molto comodo poter requisire le pistole.

Se i Democratici vinceranno le elezioni, sarà la prima cosa che tenteranno di fare. Oltre a far indossare a tutti le ‘mutande facciali’, tenteranno di requisire le pistole.

La maggioranza Repubblicana al Senato è un grosso problema. Non possono farlo se i Repubblicani controllano il Senato.

D: È un casino.

R: Sto cercando di lanciare l’allarme. Sono cresciuta a Philadelphia, e il padre del mio primo ragazzo era un capo circoscrizione, usciva con un rotolo di banconote a comprare i voti durante ogni elezione. L’America ha una lunga storia di frodi elettorali. Nessuno dei candidati sarebbe stato candidato senza aver prima cominciato con una frode elettorale. È una situazione strana, non ho mai visto una frode elettorale così sfacciata. Si potrebbe perfino dire, che non avrebbero fermato il trionfo di Trump senza il COVID-19.

Mi chiedo – pensavo che si sarebbero mossi dopo le elezioni – quanto le tempistiche della crisi sanitaria siano state progettate per impedire di eleggere un Presidente populista? È difficile considerare Donald Trump un ‘populista’, perché fa decisamente parte del ‘team di centralizzazione’, ma come ha spiegato Michael Moore, lui è il modo in cui gli Americani hanno mandato a xxx la leadership.

Era molto importante sbarazzarsi di Trump, e ci provano ancora. Il problema è l’uso massiccio della frode elettorale, la frode è stata troppo evidente e esagerata. È come convertire l’intera popolazione in una setta e credere, “Dovete fingere che questo sia il Presidente, anche se sapete che non lo è”.

C’è il finto virus, il virus magico, il finto Presidente e il sistema politico magico. Sta diventando tutto come in una setta. Non posso dire altro.

D: È come se avessero premuto interruttore quest’anno, viviamo in un mondo bizzarro.

R: Abbiamo sempre vissuto in un mondo bizzarro. Dal momento in cui hanno cominciato a rubare i soldi, il mondo è diventato strano. L’unica differenza ora è che si sono presi tutti i soldi e hanno falsato la realtà ufficiale, siamo sempre più disconnessi dalla realtà – il che è parte integrante della segretezza – molti hanno pensato di poter evitare di prendere posizione. Ora è chiaro che o si sta dalla parte della setta, o si sta dalla parte della verità. Non si può più evitare di prendere posizione. Bisogna scegliere.

Passiamo ai disordini. Quando sono cominciati i disordini e la leadership ha deciso che non si poteva andare in chiesa per colpa del virus magico, ma si poteva partecipare ai disordini e alle proteste, io e il mio team abbiamo analizzato i disordini.

Se visitate ‘www.solari.com‘, c’è un database dal nome ‘Disordini COVID-19 per Stato e Banche Federali’. Per prima cosa abbiamo analizzato gli Stati, poi le città, se il Governatore era Democratico o Repubblicano, e i casi COVID e le morti. Poi abbiamo aggiunto, “Okay, spuntiamo una casella ‘disordini’, dove ci sono stati disordini”.

Abbiamo cercato possibili schemi nei disordini, in relazione alla macchina del controllo politico e all’operazione COVID del virus magico, e qualcosa non tornava quando guardavo i risultati. Sono molto intuitiva, e pensavo, “Qualcosa mi sfugge”.

Allora ho chiesto al mio collaboratore che se ne occupava, “Fammi un favore. Aggiungi un casella ‘Federal Bank’, e spuntala. Ci sono dodici banche, una sede centrale, le filiali, per un totale di 37 sedi. Spunta la casella per ogni città che ha una filiale, una banca, la sede centrale”.

Abbiamo scoperto che in 34 su 37 delle sedi bancarie ci sono stati disordini. Ho esclamato, “Aspetta. Questo è uno schema. Abbiamo trovato qualcosa. Approfondiamo”.

Abbiamo cominciato da Minneapolis. L’approccio è stato, “Prediamo i dati di tutti gli edifici danneggiati o bruciati, delle attività. Mappiamoli, e misuriamo la distanza dalla Federal Reserve Bank”.

Nel primo caso, c’è una strada che attraversa Minneapolis chiamata ‘Lake’, l’abbiamo mappata. E mentre la mappavamo abbiamo tracciato anche le Zone di Opportunità. Sapete cosa sono le Zone di Opportunità? È un meccanismo di scudo fiscale creato nel 2018 per aiutare i miliardari del settore tecnologico a evitare le tasse quando vendono le loro azioni. Se sei Jeff Bezos, e hai venduto 10 miliardi di dollari di azioni quest’anno, e stai per investire i tuoi proventi in una Zona di Opportunità, gestendola in un certo modo, puoi evitare del tutto le tasse. È incredibilmente vantaggioso.

Esaminando i disordini, quando ho scoperto che tutti gli edifici e le attività distrutte lungo Lake Street erano nella parte inferiore della Zona di Opportunità, ho riso e ho esclamato, “Ero Segretaria Aggiunta all’Edilizia. Questi non sono disordini, è un piano di acquisizione immobiliare”.

D: Cosa vuol dire? L’obiettivo era abbassare i prezzi in città per poi comprare?

R: C’è un gran numero di fiorenti piccole attività – molte gestite da Afro-Americani e Ispanici – lungo una particolare strada nella Zona di Opportunità. Prima dichiaro le attività non-essenziali e le chiudo a causa del virus magico. Dopo averle dichiarate non-essenziali, ora sono in guai seri, perché non possono lavorare. Poi scateno i disordini, e le brucio e danneggio. Se fossi veramente furbo, prima di incominciare disdirei le loro assicurazioni. Non sappiamo come sia andata, si vedrà.

Ora l’attività è chiusa, intrappolata nel debito – mutuo o carte di credito – e se non bastasse, l’edificio è stato danneggiato. L’assicurazione non coprirà l’intero costo delle riparazioni.

Sarà quindi molto più facile e economico comprare tutti quegli edifici. Voila! Si chiama ‘capitalismo del disastro’.

Abbiamo mappato Minneapolis, poi Kenosha, poi Portland, e ci stiamo occupando di una località in Ohio. Gli schemi che troviamo, analizzando le zone danneggiate, parlando da Segretaria Aggiunta all’Edilizia, sono – secondo me – piani di acquisizione immobiliare, specialmente per la parte di tutte le piccole attività dichiarate non-essenziali e chiuse o limitate. Sono sicura che comprendano molti ristoranti.

Per esempio, consideriamo San Francisco, il 49% delle attività di San Francisco sono a rischio di fallimento entro la fine dell’anno. Quante proprietà immobiliari si potranno comprare a buon mercato? È fenomenale.

Venderanno le loro azioni del settore tecnologico in rialzo, e compreranno a buon mercato, La costruzione della rete intelligente nelle città della Federal Bank diventa vantaggiosa. 34 su 37 delle città hanno una Federal Bank o una filiale. Questo rende la costruzione della rete intelligente attorno alle Federal Bank molto economico, immagino sarà così, se hanno in progetto di creare un sistema di cryptovalute.

‘Mr. Global’ è ora sul punto di…

D: Può spiegarci chi è ‘Mr. Global’?

R: ‘Mr. Global’ è il mio soprannome per il comitato che gestisce il mondo. Ciò che distingue la vita sul pianeta Terra è che il nostro reale sistema di governo globale rimane avvolto dal mistero. Pensiamoci. È fenomenale, viviamo su un pianeta e non ci chiediamo come realmente funzioni il sistema di governo. È un segreto.

Ho molte ‘super congetture’ a riguardo, come le chiamerebbe Mr. Farrell, su chi e cosa sia, ma per ora, chiamiamolo ‘Mr. Global’.

Mr. Global sta realizzando la robotica. È una delle nuove tecnologie che realmente farà un’enorme differenza.

D: Può scrivere il nome?

R: Qui c’è il robot, qui c’è il nostro umano.

Mr. Global si chiede, “Chi è più efficiente – e in che cosa?”.

In altre parole, se devo gestire il mondo e tutte le sue risorse naturali, e raccoglierle a mio esclusivo beneficio, assicurandomi di minimizzare il rischio, per cosa è meglio usare i robot, per cosa è meglio usare gli umani?

L’idea geniale è di connettere tutti alla rete con una cryptovaluta, con l’intelligenza artificiale, con il software, così gli umani insegneranno il loro lavoro ai robot, all’intelligenza artificiale, al software.

Nel 2017 ero all’Aspen Institute, parlavo con uno di quei miliardari/investitori di venture capital. Mi ha guardato con occhi gelidi e ha detto, “Tesoro, posso prendere un’azienda qualsiasi e automatizzarla completamente col software, con la robotica, e licenziare tutti gli umani. Non servono più”.

Non ho mai incontrato nessuno a cui non fosse chiara la motivazione dei disordini. È un vecchio trucco – specialmente nei quartieri poveri.

Continuiamo?

D: Prego.

R: Al vertice c’è Mr. Global. Qui ci sono i database e i sistemi software che usano l’intelligenza artificiale. Una parte molto importante è il sistema di satelliti che stanno mettendo in orbita. Con le telecomunicazioni e la tecnologia digitale, si possono tracciare e monitorare 24/7 sia gli umani che i robot. Mr. Global si chiede, “Chi è più efficiente? Se posso fare tutto con i robot, a cosa mi servono gli umani? Non ne ho più bisogno”.

D: Stanno costruendo un ‘allevamento’ di umani?

R: Lo descriverebbero come ‘gestione delle risorse’. Esaminando la tecnocrazia e gli scritti sulla tecnocrazia, in molti osservano che ci stiamo muovendo dal sistema attuale verso una tecnocrazia.

In una tecnocrazia ci sono due visioni del mondo differenti. La mia visione del mondo è che gli umani sono individui sovrani la cui libertà deriva dall’autorità divina. Questa è l’essenza della Carta dei Diritti, della Dichiarazione di Indipendenza, e della Costituzione – l’immagine di in individuo sovrano libero per autorità divina.

Nella visione tecnocratica, l’essere umano è una risorsa naturale come un deposito di petrolio da sfruttare. Non è un individuo sovrano, è mano d’opera. Può essere più efficiente o meno efficiente di un robot in diverse funzioni.

In pratica, Mr. Global vede la razza umana come una mandria, non come qualcuno con cui condividere empatia. Non si riconosce nemmeno come parte della stesse specie. Di fatto, con tutta la biotecnologia, pensa di vivere una vita molto più lunga della nostra, e di vivere in modo molto diverso dal nostro.

La sfida della segretezza, via via che un gruppo diventa sempre più tecnologicamente avanzato, è la separazione culturale, legale, e finanziaria da tutti gli altri gruppi. Si sono letteralmente staccati e hanno creato una civiltà a parte. Sono convinti di non fare più parte della nostra civiltà.

D: Chi sono?

R: Questo è un grande mistero, per questo motivo li chiamo ‘Mr. Global’, e ho avuto molti incontri di persona con membri di quel gruppo. Non posso dire esattamente chi detiene il controllo.

Quello che posso dire è che il mondo viene dominato con la forza. La vera domanda è, “Chi è il più forte?”. La risposta sta nello spazio – chi detiene la maggior potenza nello spazio, armi spaziali, e anche controllo dei mari.

Di solito, il controllo della valuta di riserva derivava dal controllo dei corridoi marittimi, quando ci siamo estesi allo spazio, è diventato il controllo dei corridoi marittimi e satellitari. Ci chiediamo, “Chi controlla cosa, e chi ha quali armi?”.

Negli ultimi due anni c’è stato un dibattito molto acceso, perché Trump ha pubblicizzato molto la Space Force e le possibilità dello spazio. Ha fatto molte allusioni alle nostre ‘armi magiche’ nello spazio, e i generali lo hanno guardato con molta disapprovazione , “Non parlarne!”.

La risposta è, “Non lo sappiamo”.

Quello che sappiamo è che parte della competizione fra la Cina e l’America si basa sul dominio dello spazio che garantisce il controllo di tutto il mondo. I Cinesi hanno un sistema chiamato credito sociale, e stanno vincolando la possibilità di fare transazioni finanziarie, viaggiare, e altre cose, al comportamento. Ci sono state molte trasmissioni TV su questo tipo di sistemi.

Si parla di un mondo – come vediamo in Cina – dove i più sono sotto continua sorveglianza 24/7, e ci sono incentivi e vincoli finanziari legati alla buona condotta. Si tratta di schiavitù, perché manca la libertà personale.

In pratica, la tecnocrazia ci vuole muovere verso un sistema simile a quello Cinese del credito sociale.

D: Dove si viene puniti se non ci si comporta bene?

R: Nel sistema attuale, per fare soldi ci si deve procurare un certo tipo di lavoro. Nel nuovo sistema, si dovrà lavorare per un certo tipo di azienda e raggiungere una certa importanza, per potersi muovere più di dieci miglia da casa o per poter volare. Ci sarà un ordine gerarchico per la libertà di viaggiare, di spostarsi, o per l’accesso alle risorse, per quanti soldi si possono guadagnare.

E teniamo conto che nel nuovo sistema, se lo vorranno, potranno automatizzare tutto con la robotica, il software, e l’intelligenza artificiale. Sarà molto più difficile condividere i benefici e la ricchezza del sistema, il gruppo centrale la accentrerà molto di più. In altre parole, hanno uno specchio uni-direzionale. Loro possono vedere tutto quello che facciamo. Noi non possiamo nemmeno vedere chi sono.

È importante capire cosa sta succedendo, perché si prospetta un sistema transumano o, in breve, un sistema di schiavitù, e saremo noi che l’avremo supportato, finanziato, e costruito. Guardo tutti quei dirigenti delle grandi aziende farmaceutiche, e mi chiedo perché stiano costruendo un sistema dove i loro figli o nipoti saranno schiavi? Perché le banche centrali lo stanno facendo?

Per molti anni in America, la classe agiata ha pensato che guadagnando abbastanza soldi, si potesse ottenere un’esenzione, liberarsi dal sistema, mangiare cibo organico senza GMO, e esentare i bambini dalle vaccinazioni. Pensiamo a chi sta costruendo tutte queste componenti, stiamo edificando la nostra schiavitù. E quindi abbiamo il potere di impedirla.

Dobbiamo smettere di finanziare le aziende responsabili. Dobbiamo smettere di lavorare per le aziende responsabili. Non dobbiamo nemmeno pagare le tasse, perché i governanti stanno infrangendo tutte le leggi sulla gestione finanziaria, sono loro i responsabili.

Stiamo costruendo la prigione, stiamo finanziando la prigione, e abbiamo il potere di fermarci. Bisogna capire cosa ci aspetta. Non ci saranno eccezioni.

D: Qual è la soluzione?

R: La soluzione è: 1) Fare chiarezza su cosa sta succedendo. 2) Capire quale sistema ci aspetta, e 3) smettere di costruirlo.

Chi lavora per le grandi aziende farmaceutiche e fa parte del sistema, deve fermarsi. Si trovi qualcos’altro da fare. Coltivi cibo genuino, così ci sarà cibo. Smettiamo di finanziare il sistema. Parliamo di cosa ci aspetta, e più importante, che futuro vogliamo. Dovremo ricostruire l’economia dal basso, per evitare la centralizzazione totale.

Io la chiamo ‘purificazione’. Un giorno ero a Washington, e stavo scrivendo un assegno dal mio conto alla JP Morgan Chase. Nel frattempo, ero coinvolta in una dozzina di diversi contenziosi, contro le persone che volevano pompare la bolla immobiliare. Stavo cercando di impedire la bolla immobiliare.

Stavo scrivendo un assegno dal mio conto alla JP Morgan Chase, e ho capito, “Perché sto usando i servizi della banca che sta compiendo questi atti criminali, distruggendo quartieri e praticando prestiti capestro? Devo purificarmi. Devo smettere di usare questa banca”.

Se tutti gli Americani si svegliassero e da domani smettessero di usare la JP Morgan Chase e dicessero, “Lo sapete? Siete criminali, non vogliamo avere a che fare con voi. Fine”, e usassero un istituto di credito locale o una banca locale, sarebbe una rivoluzione. Sarebbe una tremenda rivoluzione.

Se 20 donne si rivoltassero contro i dirigenti delle grandi aziende farmaceutiche e dicessero, “Lo sai? Sei disgustoso. Niente sesso. Addio”, e se ne andassero, sarebbe una rivoluzione.

Abbiamo il potere di cambiare, ma dobbiamo prima purificarci, siamo quasi tutti complici in questa deriva totalitaria. Non sono ‘loro’, siamo noi.

La soluzione per tutti è la purificazione. Ci dobbiamo schierare per il sistema di schiavitù transumana o per il sistema umano. Se siamo per il sistema umano, allora dobbiamo trovare un modo di guadagnare impegnarci in un sistema umano, e smetterla di costruire il sistema transumano.

Per prima cosa ci vuole una buona mappa. In pratica, non possiamo muoverci nella direzione giusta senza riconoscere il sistema transumano e chi lo sta costruendo.

Torniamo ai pilastri. Non aiutiamo i militari nell’operazione Warp Speed. Non aiutiamo i signori della tecnologia a iniettare nanoparticelle nel nostro corpo, e a interfacciarle con la rete. Non aiutiamo le grandi aziende farmaceutiche nell’uccidere i bambini Americani con iniezioni nocive. Non aiutiamo le grandi aziende agricole a uccidere l’America con cibo GMO nocivo. Non aiutiamo il governo a creare crisi sanitarie corrotte, che sono forme di capitalismo del disastro per arricchire investitori privati e miliardari. E così via.

Un po’ di pubblicità. Procuratevi ‘Lo Stato delle Nostre Valute’ e leggetelo, e saprete chi c’è dietro a tutto questo. Insomma, è abbastanza ovvio chi ci sia dietro.