Scacco Matto all’Umanità

Fonte: GazzettaDelApocalipsis [1]

Questo breve video del 2012 profetizza tutti gli sconvolgimenti sociali che stiamo vivendo in questo periodo, mascherati da COVID Rocky Horror Show. Siamo nella seconda fase della manovra di scacco matto all’Umanità.

Il copione è stato scritto più di dieci anni fa, i padroni del Mondo hanno apportato qualche piccola correzione e miglioria al loro piano di dominio. Sostituite alla parola CHIP le parole VACCINO e COVID PASS, e vi sembrerà di ascoltare un qualsiasi telegiornale.

* * *

Per molti secoli La Terra è stata la nostra casa, ma presto la nostra casa potrebbe trasformarsi nella nostra prigione. Un’élite di criminali, formata da grandi banchieri, e proprietari di grandi multinazionali, governa il pianeta da dietro le quinte, e sono ad un passo dal raggiungere i loro nefasti scopi.

  1. Stabilire un governo mondiale gestito da una piccola élite.
  2. Imporre una valuta digitale, a livello mondiale, con lo scopo di dividere il mondo in due categorie di persone, Padroni e Schiavi.
  3. Impiantare un chip su ogni essere umano, dove memorizzare le informazioni biomediche, dati personali e bancari, per avere il controllo assoluto di ogni essere umano della Terra.
  4. Ridurre drasticamente la popolazione mondiale, per controllarla più facilmente, e gestire meglio le risorse naturali.

In definitiva, l’élite è ad un passo dal realizzare il sogno che ogni mente criminale ha sempre desiderato, avere il potere assoluto, per sempre.

Scacco Matto all’Umanità

Come pensano di riuscirci? Probabilmente con tre manovre strategiche, attuate in contemporanea.

Prima manovra strategica – Il collasso economico

Creeranno una grande crisi economica mondiale, che peggiorerà di volta in volta, fino a generare un collasso economico nella zona Euro e Dollaro. In Europa e Stati Uniti molte persone perderanno il lavoro, e i loro risparmi. Al sorgere delle manifestazioni di protesta, verranno creati falsi gruppi anti sistema, per generare caos, insicurezza, e crimini. Allo scopo di richiedere a gran voce la legge marziale.

L’andamento del collasso economico in Europa e Stati Uniti avrà percorsi diversi.

In Europa prenderà piede l’idea che nessun governo potrà farcela da solo ad uscire dalla crisi finanziaria. Verrà creato un governo centrale europeo, per limitare le sovranità di ogni paese, già precedentemente ridotte e limitate dalla crisi economica. I servizi pubblici primari verranno privatizzati, le grandi multinazionali si sostituiranno allo Stato.

La classe politica verrà screditata, si accerteranno responsabilità politiche ed economiche, per una gestione malsana. Verranno messi alla gogna alcuni personaggi illustri, ma solo per finta. Saliranno al potere nuovi leader politici, facilmente manovrabili, provenienti dai movimenti popolari, per dare l’illusione di un cambiamento democratico. Il governo europeo sarà gestito da tecnocrati, che sostituiscono i vecchi politici, etichettati come corrotti e incapaci, per instaurare lo stato europeo unificato, di apparenza democratica, ma governato da un’élite intoccabile.

Negli Stati Uniti la crisi economica provocherà gravi sommosse, gruppi armati lotteranno contro lo stato federale, la maggior parte di loro creati e manipolati dalle élite. Verranno commessi crimini, e uccise vittime innocenti. Il governo federale decreterà la legge marziale, con la scusa di riprendere il controllo del paese. Verranno creati campi di rieducazione FEMA, per rinchiudere i dissidenti, e tutte le persone che vanno contro il sistema, accusandoli di essere terroristi e anti patrioti. Carcerazione di massa, in nome della sicurezza nazionale. Stato di polizia a stelle e strisce.

La strategia del collasso economico finirà quando verrà implementato il servizio obbligatorio allo Stato, sia in Europa che negli Stati Uniti d’America. La maggior parte delle persone, che ormai vivranno in povertà, saranno costrette a servire lo Stato per poter sopravvivere. Verranno scelte persone violente, per compiti di vigilanza e repressione della popolazione. Il regime incentiverà la sorveglianza reciproca tra la popolazione, premiando chi denuncierà.

Seconda manovra strategica – Mentre è ancora in atto la crisi economica, verrà creata la crisi sanitaria

Per accelerare il controllo sulla popolazione verrà provocata una epidemia. I mezzi di comunicazione amplificheranno e manipoleranno le notizie a riguardo, per creare sgomento e paura. Verrà proibito qualsiasi tipo di manifestazione, con la scusa dell’aumento dei contagi. Con la scusa dell’epidemia verranno eliminati i dissidenti politici, e personaggi scomodi. Con l’avanzare dell’epidemia, le autorità stabiliranno che l’unico modo per tenerla sotto controllo è l’utilizzo di un chip, che possa monitorare la salute di ogni cittadino, e rilevare in tempo reale nuovi focolai di infezione.

Questo chip verrà utilizzato per controllare le informazioni personali di ogni individuo, lo stato di salute, il suo profilo economico, gusti e orientamenti di vario tipo. Le banconote e monete verranno tolte dalla circolazione, perché considerate anti igeniche, e veicolo di trasporto del virus. Con il chip avrò prosperità economica, con il chip avrò salute. Senza il chip morirò.

La combinazione del chip, internet, e l’aumento della potenza di calcolo, sarà l’inizio del controllo di massa. Tutte le nostre informazioni personali verranno salvate su server appositi, lontano dal controllo dei cittadini, per avere il dominio sulla rete. Internet, assieme al chip, saranno il Grande Fratello.

Terza manovra strategica – La guerra

Prima fase, le guerre regionali.

Mentre è in atto il collasso economico mondiale, e viene implementato il controllo della popolazione, alcune guerre regionali si propagheranno nel Medio Oriente, in Africa, e in America Latina. L’inizio di queste guerre sarà scatenato con un altro falso attentato, un’altra false flag, che causerà la crisi economica globale, o l’inizio di un’epidemia, se si tratterà di un attacco chimico biologico. In questa fase, le grandi potenze non entreranno in conflitto tra di loro, come è successo in passato, in Korea, Vietnam, Afghanistan.

Seconda fase, la terza guerra mondiale.

Dopo anni di guerre regionali, e dopo essere riusciti a imporre il controllo sui cittadini, ci sarà la guerra tra le potenze mondiali. Le masse, reclutate forzatamente, saranno inviate al fronte a combattere una guerra spietata. Verranno utilizzate armi nucleari, chimiche, batteriologiche, e climatiche, per eliminare la maggior parte della popolazione.

Terza fase, la pace.

Verrà messa fine alla guerra, i leader controllati dalle élite si presenteranno come salvatori spirituali del mondo, e concorderanno una pace fondata sulla collaborazione tra i popoli. I sopravvissuti, ormai stremati, accetteranno l’imposizione di un unico governo mondiale, controllato dall’élite, intoccabile e semi divina. I padroni del mondo avranno finalmente una schiavitù sottomessa, controllata con tecnologia avanzata, senza nessuno che possa opporsi.

L’attuazione di questo processo potrà durare tra i 10 e i 30 anni

Il mondo sarà un regime di schiavitù, saremo governati da psicopatici senza rispetto per l’essere umano, e al loro servizio avranno eserciti di persone corrotte, capaci di qualunque cosa pur di mantenere i loro benefici. Permetteremo a questi degenerati di sottometterci? O vogliamo lottare per la nostra sopravvivenza?

Stai vivendo i momenti più importanti della tua vita. Tu sarai il protagonista dei momenti più importanti della storia dell’Umanità. Durante questi sconvolgimenti epocali tu, solo tu, potrai decidere se vorrai essere portato al mattatoio, o sarai una di quelle persone che lotteranno per la salvezza del Genere Umano, per la salvezza dalla schiavitù e dalla distruzione.

È arrivato il momento di mostrare il tuo coraggio