Vaccini Armi di Distruzione di Massa

Fonte: vernoncoleman.com

Siamo in una situazione molto pericolosa. Se non interrompiamo questo programma vaccinale ora, non è esagerato affermare che il futuro stesso dell’umanità è a rischio. È questo che avevano in mente coloro che cercavano di venderci il Great Reset? Non lo so. Forse il loro scopo è sempre stato quello di ucciderci tutti. O forse il loro piano malvagio è sfuggito di mano.

C’è il rischio reale che invece di uccidere solo il 90%-95% delle persone, come pianificato dall’élite del male, per errore uccidano tutti, spazzando via l’intera umanità.

* * * * * *

Chi segue i miei video da un po’ sa che non esagero mai. Sa anche che nell’ultimo anno le mie previsioni, valutazioni e interpretazioni sono state assolutamente accurate.

Ora più che mai ho bisogno del vostro aiuto. Se non lavoriamo insieme siamo condannati. Ho bisogno del vostro aiuto perché dobbiamo raggiungere milioni di persone con questo video. Le grandi piattaforme e i media mainstream mi hanno censurato, non posso raggiungere quei milioni senza di voi. Credo che questo sia il video più importante che io abbia mai realizzato, e il più importante che voi vedrete. Dovete condividerlo. Non dovete fare nulla per i prossimi giorni, se non inviare questo video a tutti quelli che conoscete o non conoscete, che hanno un indirizzo email. E inviatelo a tutti i giornalisti di cui potete trovare l’indirizzo email.

Ricordate quel video in cui Bill e Melinda Gates sedevano e sorridevano mentre parlavano di come la prossima pandemia avrebbe risvegliato e attirato l’attenzione? Bene, ora credo di sapere cosa succederà.

Sappiamo tutti che l’élite del male, i promotori di Agenda 21 e del Great Reset, hanno sempre voluto uccidere tra il 90% e il 95% della popolazione mondiale. Ho paura, purtroppo, che sia troppo tardi per salvare i molti che hanno ricevuto il vaccino. Milioni di persone sono condannate e ho paura che molti moriranno alla prossima occasione in cui entreranno in contatto con il coronavirus. Ma qualcosa è andato storto nei piani dell’élite. Il risultato è che ora anche quelli di noi che non hanno ricevuto il vaccino sono in serio pericolo.

Dobbiamo mantenere il nostro sistema immunitario in condizioni ottimali, mangiando correttamente e assumendo integratori di vitamina D. E a un certo punto potremmo aver bisogno di stare alla larga da coloro che hanno ricevuto i vaccini. Credo siano diventati un vero pericolo per la sopravvivenza della specie umana. Ormai da troppo tempo sto lanciando l’allarme sui pericoli dei vaccini covid19. So che in realtà non dovrebbero essere chiamati vaccini (sebbene la definizione ufficiale sia stata cambiata per includerli) ma se li chiamassi terapia genica allora le persone che stiamo cercando di raggiungere, a cui è stato detto che sono vaccini, non capirebbero.

Quasi un anno fa ho denunciato che il motivo per cui il rischio del coronavirus veniva esagerato era, in parte, per istituire un programma di vaccinazione obbligatorio. La falsa pandemia covid19 è stata creata, in parte, come scusante per i vaccini – piuttosto che il vaccino creato come soluzione alla presunta minaccia rappresentata dal covid19. Ho denunciato per mesi che i vaccini sperimentali sono pericolosi e producono molti effetti collaterali potenzialmente mortali. Le celebrità e molti medici sbagliano nel dare rassicurazioni. Credo di aver avuto ragione a suggerire che i vaccini potrebbero uccidere più persone del covid19. Ora sembra probabile che i vaccini potranno essere responsabili della morte di centinaia di milioni di persone che non sono state vaccinate.

Mi sono convinto sempre più che la frode del covid19 sia stata pianificata con uno scopo: uccidere il maggior numero possibile di anziani e persone fragili, e naturalmente l’introduzione di vaccinazioni obbligatorie. L’avevo anticipato nel mio primo video a metà Marzo 2020. È ancora disponibile su Brand New Tube. C’era, ovviamente, anche il piano di distruggere e reinventare l’economia per soddisfare i requisiti di Agenda 21 e del Great Reset.

Alcuni giorni dopo la comparsa del primo video sono stato attaccato furiosamente su Internet. La mia pagina su Wikipedia è stata modificata radicalmente. I dettagli di tutti i miei libri, serie TV e editoriali sono stati rimossi. Sono stato descritto come un complottista screditato – ma nessuno ha mai aggiunto da chi sarei stato screditato. Ho realizzato un video che spiega come è stata modificata la pagina di Wikipedia, per demonizzarmi e screditarmi. Molti altri che hanno messo in dubbio la linea ufficiale sul covid19 hanno subito gli stessi attacchi. E, naturalmente, la BBC e la stampa nazionale si sono unite attaccando coloro che hanno osato mettere in discussione la linea ufficiale, dando voce a verità inaccettabili.

Ho paura che i pazzi genocidi, i cavalieri dell’Apocalisse che hanno progettato questa frode, ci stiano conducendo verso l’Armageddon. A lungo ho creduto che gli artefici di questa frode si aspettassero che sarebbero morti a milioni. Le menti malvagie che hanno creato questa frode hanno drasticamente sottovalutato il pericolo dei vaccini sperimentali, che hanno promosso con tanta forza. Milioni di persone che hanno ricevuto uno dei vaccini covid19 potrebbero morire a causa delle vaccinazioni. Spiegherò come e perché tra un attimo.

La frode è iniziata con le predizioni strampalate fatte da Ferguson dell’Imperial College. Ferguson è un creatore di modelli matematici con un curriculum terribile. Le persone che progettavano la frode sapevano che le previsioni di Ferguson erano assurde. Dovevano sapere che il suo curriculum era imbarazzante. Nonostante ciò le sue previsioni sono state usate come scusa per i lockdown, il distanziamento sociale, le mascherine e la chiusura di scuole e reparti ospedalieri. Una follia assoluta. La cosa logica da fare sarebbe stata isolare le persone infette – nello stesso modo in cui alle persone con l’influenza viene detto di rimanere a casa – e proteggere le persone più vulnerabili, in gran parte anziani con disturbi cardiaci o toracici. Ma i politici e i consiglieri hanno sbagliato tutto. E quelli che si chiedevano cosa stesse succedendo sono stati demonizzati e messi a tacere.

Il sistema immunitario delle persone sane si rafforza attraverso il contatto con gli altri. I Bambini e i giovani sani hanno un sistema immunitario molto forte. In realtà sono solo gli anziani e le persone fragili che hanno maggiori probabilità di essere minacciate da un nuovo virus. Eppure i politici di tutto il mondo e i loro consiglieri ci hanno condotto deliberatamente verso un programma di vaccinazione di massa. Fin dall’inizio hanno assicurato alle persone che solo attraverso un vasto programma di vaccinazione avrebbero potuto riconquistare alcune libertà perdute. Questa era e è una sciocchezza pericolosa.

I vaccini sperimentali approvati così rapidamente non faranno mai ciò che alle persone è stato promesso che avrebbero fatto. I vaccini non sono stati progettati per prevenire l’infezione o la trasmissione. I vaccini non impediscono alle persone di contrarre il covid19 e non impediscono di trasmetterlo se lo si contrae. I vaccini aiutano solo a limitare la gravità dei sintomi per alcuni di quelli a cui vengono iniettati. Non è quello che crede la maggioranza. La stragrande maggioranza delle persone che sono state vaccinate crede di essere protetta dall’infezione. È un’altra frode. A parte il fatto, non da poco, che non fanno quello che la gente pensa facciano, ci sono tre enormi problemi con i vaccini.

Il primo problema è che questi vaccini sperimentali si sono già dimostrati estremamente pericolosi – uccidendo molte persone e provocando gravi eventi avversi in molte altre. L’entità di questo particolare problema può essere stimata dal fatto che perfino le autorità ammettono che probabilmente verranno segnalati solo 1 decesso e lesioni gravi su 100 correlati al vaccino. È impossibile stimare quanti moriranno per problemi di allergia, disturbi cardiaci, ictus, problemi neurologici e così via, o quanti rimarranno accecati o paralizzati. C’è una lista sul mio sito web di persone note per essere state invalidate o uccise dal vaccino ed è una lista terrificante da leggere. Il bilancio delle vittime è terrificante, ma le autorità continuano a insistere sul fatto che sono tutte coincidenze. Quando qualcuno muore entro 60 o 28 giorni da un test covid19 positivo – anche se il risultato del test era falso – viene automaticamente classificato come una morte da covid19 per gonfiare le cifre. Ma quando i giovani sani muoiono entro poche ore dalla vaccinazione, le morti vengono liquidate come semplici coincidenze. Quante tragiche coincidenze ci sono state.

Il secondo problema è il meccanismo del sistema immunitario noto come innesco patogeno o tempesta di citochine. Quello che succede è che il sistema immunitario della persona che è stata vaccinata sarà programmato a rispondere in modo molto forte se entrerà in contatto con il virus in futuro. Il risultato può essere catastrofico ed è quello che ho paura che accadrà in autunno e durante il prossimo inverno. I vaccinati si troveranno in guai seri quando entreranno in contatto con un coronavirus. Il loro sistema immunitario reagirà in modo eccessivo e sarà il momento in cui moriranno in molti. I pazienti non sono stati avvertiti di questo problema, sebbene le prove siano state pubblicate nell’International Journal of Clinical Practice nell’Ottobre 2020. Il documento è intitolato “Divulgazione con consenso informato ai soggetti di sperimentazione del rischio di peggioramento della malattia covid19 dovuto ai vaccini”. Non c’è stato alcun consenso informato per i pazienti e credo che la maggior parte dei medici ignori i rischi. Ai pazienti viene detto che non ci sono pericoli con questi vaccini. È molto probabile che gli anziani e le persone con un sistema immunitario debole vengano uccisi. E cosa indebolisce il sistema immunitario? Indossare una mascherina, stare isolati dalle altre persone e non ricevere abbastanza luce solare sono tre cause ovvie. Bere troppo alcol e fumare troppo durante gli arresti domiciliari non aiuta.

Le morti in eccesso probabilmente si verificheranno in autunno, quando le persone vaccinate avranno maggiori probabilità di essere esposte al virus. Il coronavirus si diffonde più rapidamente in autunno e in inverno. A seguito dell’epidemia di malattie e decessi che si verificherà, i governi inizieranno a promuovere il prossimo ciclo di vaccinazioni. Si parlerà molto di mutazioni e saranno prodotti nuovi vaccini sperimentali (preparati in fretta e furia), fortemente promossi da celebrità che non sanno nulla di medicina o vaccini. I medici che comprendono i pericoli ma che hanno dei dubbi verranno, come al solito, messi a tacere. Credo che le persone dietro questa frode fossero consapevoli che ciò sarebbe accaduto. Faceva parte del loro piano malvagio. Sapevano che ci sarebbe stato un aumento dei decessi in autunno e nel successivo inverno. Avevano già previsto di incolpare delle morti una nuova versione del covid19 – una delle molte migliaia di mutazioni che saranno disponibili entro l’autunno. Prevedo che alla fine promuoveranno vaccinazioni ogni due mesi – o anche più frequenti, circa ogni mese.

Il mio uso della parola bufala, nel marzo 2020, aveva lo scopo di criticare la risposta a un’infezione virale simile all’influenza. La risposta, lo credevo allora e lo credo ora, è stata enormemente esagerata. Per questo motivo Bill e Melinda Gates stavano sorridendo quando hanno lasciato intendere che avremmo potuto non prendere sul serio la prima pandemia – ma che avremmo preso la prossima pandemia molto più seriamente. Loro, e tutti gli altri coinvolti in questa frode, pensavano di essere perfettamente al sicuro perché in realtà non avrebbero ricevuto i vaccini. Le élite e le celebrità più importanti hanno ricevuto un placebo al posto dei vaccini sperimentali. Non hanno mai rischiato di essere uccisi dal vaccino, di essere gravemente feriti o un innesco patogeno – e quindi di diventare incredibilmente vulnerabili la prossima volta che entreranno in contatto con l’infezione virale. Credo che l’élite pensasse di essere al sicuro. Hanno escogitato un piano per provocare milioni di morti senza venire danneggiati. Ma hanno commesso un errore, gigantesco e fatale.

E questo ci porta al terzo problema – un problema che non si aspettavano. Il problema è stato appena descritto dal Dr. Geert van den Bossche, un eminente specialista in vaccini. Inizialmente ero scettico riguardo alle sue affermazioni perché il Dr. Bossche ha lavorato con GAVI e la Fondazione Gates. È l’ultima persona al mondo a poter essere accusata di essere contraria alla vaccinazione. Il Dr. Bossche ha evidenziato che i vaccini attualmente in uso sono le armi sbagliate da usare per questa guerra contro l’infezione da virus. Disastrosamente, somministrando vaccini a milioni di persone stiamo insegnando al virus come mutare e diventare più forte e più mortale. Cercare di ideare nuovi vaccini per nuove mutazioni peggiora le cose perché gli scienziati non sono in grado di anticipare i virus mutati. Le persone che sono state vaccinate condividono i virus mutati con quelli che li circondano. Le mutazioni stanno diventando più forti e letali. La fine dei lockdown sarà programmata esattamente in tempo per garantire che le nuove mutazioni del virus covid19 si diffondano in lungo e in largo.

C’è anche un altro problema associato. Normalmente il nostro corpo contiene globuli bianchi che ci aiutano a sconfiggere le infezioni. Le cellule NK – NK sta per killer naturali – aiutano a uccidere le cellule maligne estranee. Una volta che le cellule NK hanno fatto il loro lavoro, arrivano i nostri anticorpi e ripuliscono tutto. Il Dr. Bossche spiega che i vaccini covid19 innescano la produzione di anticorpi molto specifici che competono con le difese naturali degli individui che ricevono i vaccini. I sistemi di difesa naturale dei vaccinati vengono soppressi perché gli anticorpi specifici che sono stati prodotti dal vaccino prendono il sopravvento. E questi anticorpi specifici, quelli prodotti dai vaccini, sono permanenti. Resteranno per sempre nei corpi delle persone che sono state vaccinate. Il disastro sarà quando i sistemi immunitari naturali di decine o centinaia di milioni di persone che stanno ricevendo i vaccini verranno distrutti. Il loro sistema immunitario non sarà in grado di combattere alcuna mutazione del virus che si sviluppa all’interno dei loro corpi. E quei virus mutati possono diffondersi nella comunità. Credo che sia questo il motivo per cui stanno comparendo nuovi virus mutati nelle aree in cui il vaccino è stato somministrato a molte persone. La conclusione è che somministrare i vaccini darà al virus l’opportunità di diventare infinitamente più pericoloso. Ogni individuo vaccinato ha il potenziale per diventare un assassino di massa perché il corpo diventa un laboratorio di produzione di virus letali. Peggio ancora, alcuni dei vaccinati possono diventare portatori asintomatici – diffondendo virus letali intorno a loro. Le persone vaccinate non saranno in grado di rispondere alle mutazioni perché il loro sistema immunitario è stato soppresso da un sistema di difesa artificiale, creato dal vaccino e progettato per combattere la forma originale del virus covid19. I vaccinati saranno molto a rischio quando le nuove mutazioni inizieranno a diffondersi. I loro corpi sono permanentemente e esclusivamente orientati a difendersi da una forma del virus che sta rapidamente diventando obsoleta. Somministrare nuovi vaccini non aiuterà perché il virus mutato non sarà vulnerabile. Gli scienziati che preparano i vaccini non saranno in grado di anticipare il virus mutante. Avrebbero dovuto prevederlo. È il motivo per cui i vaccini antinfluenzali spesso non funzionano. I politici e i loro consiglieri mentiranno e incolperanno i non-vaccinati per lo sviluppo di nuove mutazioni e per l’aumento dei morti.

Se il Dr. Bossche ha ragione, e io credo di sì, allora sono i vaccinati che metteranno a rischio l’umanità. Saranno una grave minaccia per chiunque sia stato vaccinato. E saranno una minaccia grave anche per i non vaccinati perché i virus che diffondono sono più pericolosi di quello originale. Siamo in una situazione molto pericolosa. Se non interrompiamo questo programma vaccinale ora, non è esagerato affermare che il futuro stesso dell’umanità è a rischio. È questo che avevano in mente coloro che cercavano di venderci il Great Reset? Non lo so. Forse il loro scopo è sempre stato quello di ucciderci tutti. O forse il loro piano malvagio è sfuggito di mano.

Nel Regno Unito Ferguson, Hancock, Whitty e Vallance sono le persone sbagliate per guidare la risposta della nazione. Negli Stati Uniti, il dottor Fauci è la persona sbagliata. Ho sempre pensato che siano stati scelti perché erano le persone sbagliate. Tutto ciò che hanno fatto è stato sbagliato per noi ma giusto per loro e per la cabala malvagia che promuove Agenda 21 e il Grande Reset. La costanza con cui hanno soppresso il libero dibattito ci ha condotti direttamente in questo abisso. A nessuno dovrebbe essere concesso un tale controllo sulle nostre vite. Hanno soppresso ogni opposizione e discussione in un modo che non è mai stato fatto prima. Nascondendo i fatti i mainstream media e i giganti di Internet hanno solo peggiorato le cose. Credono di essere al sicuro? C’è il rischio reale che invece di uccidere solo il 90%-95% delle persone, come pianificato dall’élite del male, per errore uccidano tutti, spazzando via l’intera umanità.

Abbiamo poco tempo per salvarci. Dobbiamo rafforzare il nostro sistema immunitario e, ironia della sorte, è possibile che dovremo stare lontani dalle persone che sono state vaccinate. La prossima settimana farò un video su come potenziare il sistema immunitario. Capite ora perché questo è il video più importante che io abbia mai realizzato, e credo il più importante che voi vedrete? Non riesco a raggiungere i media mainstream che sopprimono la verità e rifiutano qualsiasi dibattito o discussione. YouTube, per esempio, non accetta video che mettono in dubbio la versione ufficiale promossa dall’establishment malvagio. Inviate questo video a medici e giornalisti, ad amici e parenti. Condividete, condividete, condividete. Forse possiamo persuadere le persone al potere che non sono immuni dal disastro che ci attende. Questo sarà il mio ultimo video per qualche giorno. È così importante che voglio che tutti lo guardino e lo condividano.

Spero che il Dr. Bossche si sbagli. Spero di sbagliarmi io. Ma questo video deve essere esaminato seriamente per intero. Se queste paure non vengono pubblicizzate e indagate, allora sapremo con assoluta certezza che il piano è quello di uccidere quanti più di noi possibile. Non ci possono essere altre conclusioni. Grazie per aver ascoltato un vecchietto. Per favore, diffondete i miei video su altre piattaforme.