Vaccini e COVID
i Fatti

Fonte: web (anonimo)

Abbiamo tradotto in italiano questo video Americano, che riporta e riassume in modo semplice e comprensibile tutti i “Fatti” relativi alle terapie geniche mutanti (impropriamente chiamate “Vaccini”) e al COVID19.

Guardate questo video, informatevi, e attivatevi in prima persona per diffonderlo, sui social media e anche direttamente, a tutti i vostri conoscenti. È fondamentale che quante più persone possibile non si facciano ingannare dalla campagna di disinformazione del regime Italiano e Mondiale. Non è vero che i “Vaccini sono sicuri”. E la corsa contro il tempo, per “Vaccinare, vaccinare, vaccinare” è in realtà un’operazione globale contro l’Umanità.

* * * * * *

State pensando di vaccinarvi?

Si dice che l’unica cosa che ci salverà è il vaccino. I governi, i media e le celebrità stanno usando la PAURA, forzandovi a fare qualcosa di cui probabilmente dubitate. Loro si aspettano che voi vi tiriate su la manica e facciate qualcosa di IRREVERSIBILE al vostro corpo. Non so voi, ma noi abbiamo alcune domande, che troveranno risposte.

È sicuro il vaccino? No!

Secondo la FDA c’è una lista di “Eventi avversi possibili risultanti”, alias “Effetti collaterali” dai vaccini, che include: la sindrome di Guillain-Barre, encefalomielite acuta disseminata, mielite trasversa, encefalite, mielite, encefalomielite, meningoencefalite, meningite, encefalopatia, ictus, convulsioni, narcolessia e cataplessia, anafilassi.
Troppi. Non abbiamo tempo per questo. Però ti fa riflettere che notizie di questi effetti siano già state riportate, ma raramente dai media mainstream. La banca dati degli Stati Uniti, chiamata VAERS, sta raccogliendo alcune di queste segnalazioni. Ci sono segnalazioni di arresti cardiaci, arresti respiratori, ed altre reazioni gravi. Potete cercare queste segnalazioni da voi. Questo è soltanto un assaggio. Sono già decine di migliaia.
Anche altri governi stanno raccogliendo informazioni di questo tipo, come questo recente rapporto dalla Norvegia. 23 morti associate con la vaccinazione per COVID19, di cui 13 sono state confermate. Questi sono tutti effetti collaterali immediati.
Che ne sappiamo di cosa può succedere dopo 1, 5, o 10 anni? E gli effetti a lungo termine che passano dai genitori ai figli? Nessuno lo sa.
Visto che queste iniezioni fanno ammalare alcune persone, non sorprende che gli amministratori delle compagnie che producono queste iniezioni sperimentali, siano collusi con il governo, e abbiano ricevuto in cambio la completa immunità da ogni responsabilità, mediante il PREP ACT. Questo significa che se ricevi l’iniezione, e quell’iniezione ti danneggia, o uccide, la società che ha prodotto quell’iniezione non ne è ritenuta responsabile.
Quindi, perché l’iniezione fa ammalare le persone? Forse è per quello che c’è nelle siringhe. È SPERIMENTALE, e voi siete i topi da laboratorio. Vedete, niente di simile è stato mai utilizzato prima d’ora.

Questo non è un vaccino.

Un vaccino, è un micro organismo come un virus, che viene inserito nel vostro corpo in quantità minima, così da fare reagire il vostro sistema immunitario, creando anticorpi. Questa è la teoria. Ma non è quello che fanno queste iniezioni. Questa è un’iniezione sperimentale. Se l’avete fatta, congratulazioni! Siete diventati parte del più grande esperimento biologico di massa, mai fatto sull’uomo. Perché, quello che c’è in quella siringa è un vaccino… come questo è un pesce.
Che cos’è quindi? Questo è il vostro corpo. Il DNA è in tutte le cellule, ed impartisce ordini al vostro corpo. L’mRNA è il messaggero che trasporta istruzioni dal DNA in tutto il corpo. Quello che vi inietteranno nel braccio è un MRNA sintetico. Quando la siringa avrà iniettato tutto quel preparato sperimentale, dentro di voi, queste piccole nano particelle faranno dei buchi nelle vostre cellule, portando nel vostro corpo quell’mRNA sintetico, che è stato fatto in laboratorio. Una volta dentro le vostre cellule, queste nano particelle istruiranno il vostro corpo a riprodurre parti del virus COVID19.
È come violare un computer, ma invece di un computer stanno manomettendo il vostro corpo, per fargli produrre parti del virus. Il vaccino COVID19 aggira il vostro DNA, esattamente come un pirata informatico aggira le protezioni di un computer. Il pirata informatico diffonde il virus, l’iniezione pirata produce parti del virus. Ma voi non siete macchine. Come possiamo essere sicuri che sia innocuo? E che l’unico codice che vi stanno iniettando sia il codice per combattere, in teoria, il COVID19?

Vi piacciono le sostanze chimiche?

Preparatevi, perché sono nella siringa che vogliono iniettarvi. La versione Pfizer del vaccino COVID19 contiene un alto numero di sostanze chimiche industriali sperimentali, che include, ALC0315, una molecola caricata positivamente, che aiuta le nanoparticelle a formarsi, DSPC e cloruro di potassio, fosfato di potassio monobasico, cloruro di sodio, disidratato di fosfato di sodio dibasico. Potete trovare alcuni di questi composti tra gli ingredienti del vostro fertilizzante preferito. Non vedete l’ora di farvi iniettare questa roba?
Adesso, diamo un’occhiata a Mode-RNA, l’iniezione Moderna. La loro iniezione contiene sostanze simili, a cui hanno aggiunto anche la trometamina. Ci hanno spiegato il perché? E poi c’è il SM-102, una sostanza brevettata dall’azienda. Brevettata significa che è il delizioso ingrediente super segreto della ricetta RNA dell’azienda. E loro non sono tenuti a dirvi nulla a riguardo.
Cosa stanno cercando di nasconderci? Non dovreste aver il diritto di sapere ESATTAMENTE che cosa stanno iniettando nel vostro corpo? O almeno sapere se è sicuro, o no?

Queste iniezioni sperimentali, sono state testate approfonditamente? No!

Coloro che dovrebbero curare la vostra salute, pensano che non sia necessario controllare che l’iniezione abbia effetti avversi, sul cervello, sui reni, sui polmoni o sul cuore. Non sono stati condotti studi su come l’iniezione interagisca con altre medicine. Non sono stati fatti studi di tossicità sulla dose singola. Non sono stati fatti studi tossicocinetici, per vedere cosa succede a queste sostanze quando entrano nel vostro corpo. Non sono stati fatti studi di genotossicità, per vedere se queste sostanze danneggiano il vostro DNA. Non sono stati fatti studi di carcinogenità, per sapere se queste sostanze possono causare il cancro. Non hanno la minima idea se sia sicuro per donne incinte. Non sono stati fatti studi su come questa iniezione sperimentale abbia effetti, pre o post natali, sia nelle mamme che nei neonati. Non sono stati fatti studi su cosa succede alle coppie che si fanno l’iniezione, se passeranno o no il vaccino anche ai futuri figli che verranno.
Troppi NO, troppe domande senza risposta.

Questa iniezione sperimentale è efficace contro la malattia? No!

Chiedetevi, se il cosiddetto vaccino funzionasse, perché dovete ancora mettere la mascherina, anche dopo la vaccinazione? E come mai alcune persone si prendono il COVID19 dopo aver ricevuto il vaccino? Avete visto questi titoli nelle notizie?
Gli studi clinici, condotti sull’iniezione sperimentale Pfizer, non hanno dimostrato che l’iniezione prevenga nessuna delle seguenti cose: ammalarsi di COVID19, ammalarsi di una forma grave di COVID19, finire in ospedale per il COVID19, o trasmettere il COVID19 agli altri. Tutto quello che gli studi hanno dimostrato, è che l’iniezione riduce il rischio di sintomi COVID19 lievi, come la tosse o dolori muscolari.
Tutto qui. Come lo sappiamo? Ce lo dice Pfizer, il produttore.
Secondo l’FDA, non si sa se l’iniezione Moderna proteggerà le persone per più di due mesi. Non sanno se darà alcun beneficio alle persone, che sono risultate positive. Non sanno se l’iniezione eviti che le persone muoiano di COVID19. Non sanno se l’iniezione prevenga che il virus venga trasmesso, da persona a persona. Non sanno se l’iniezione sia sicura per la maggioranza della popolazione. Non sanno se l’iniezione possa persino peggiorare la malattia.
La questione fondamentale è: non sanno nulla. Ma insistono nel diffondere questa iniezione sperimentale, con la scusa di una emergenza.

Non esiste nessun altro trattamento sicuro ed efficace contro il COVID19, giusto? Sbagliato!

I dottori conoscono delle cure sicure, poco costose, ed efficaci nel curare pazienti affetti da COVID19. Come l’ivermectina, sicura ed efficace, utilizzata da oltre 30 anni. Ma il governo scoraggia l’utilizzo di questo medicinale efficace.
E ci sono anche altre terapie. Come l’idrossiclorochina, le vitamine D e C, lo zinco. Cure che i medici hanno riscontrato essere sicure ed efficaci, nel trattamento e prevenzione del COVID. Ma il governo non vuole che vengano utilizzate.

Il governo sta censurando i dottori e ignorando le cure? Si!

Le voci critiche, che vengono da dottori, scienziati, infermieri ed altri professionisti della salute, stanno venendo censurate. Perché, se avessimo delle terapie efficaci contro il COVID19, la puntura sperimentale, promossa dai governi di tutto il mondo, non sarebbe più necessaria.

Sono alte le probabilità di morire, se non mi faccio l’iniezione sperimentale? No!

Secondo le statistiche rilasciate dal governo, e la matematica, la probabilità di sopravvivere al COVID19, senza l’iniezione sperimentale, dipende dall’età.

  • Da 0 a 14 anni, la sopravvivenza è del 99.9998%.
  • Da 14 a 44 anni, la sopravvivenza è del 99.9931%.
  • Da 45 a 64 anni, la sopravvivenza è del 99.9294%.
  • Da 65 a 85 anni, la sopravvivenza è del 99.6297%.
  • Oltre gli 85 anni, la sopravvivenza è del 98.2499%.

I numeri non mentono. La probabilità di morire di COVID19 sono le stesse di essere colpiti da un fulmine. Abbiamo forse bisogno di una iniezione sperimentale, per proteggerci dai fulmini? E ricordate, che non è nemmeno dimostrato che il cosiddetto vaccino impedisca alla gente di morire di COVID19.
In realtà la probabilità di sopravvivere al COVID19 è persino superiore alle statistiche. Perché? Perché il conteggio dei casi e delle morti è gonfiato. Il test COVID19 usato dal governo è, secondo i principali scienziati, INUTILE.

I test per il COVID19 sono basati sul PCR, inventato dal Dr. Kary Mullis, premio Nobel per la sua invenzione. Ha personalmente dichiarato, “Con il PCR, se vuoi, puoi trovare più o meno qualsiasi cosa in chiunque. Il PCR è una cosa diversa, è un processo usato per ottenere qualcosa da qualcos’altro. Non ti dice se sei malato, non ti dice se quello che hai trovato ti farà stare male, o altro”.

Quindi se qualcuno viene dichiarato morto di COVID19, ed il test COVID19 è inutile, di cosa è morto veramente? Probabilmente a causa delle comorbidità. Significa, altre malattie pregresse. Secondo il CDC, il 94% di tutte le morti attribuite al COVID, aveva una media di 2.9 comorbidità. In altre parole, il 94% delle persone dichiarate morte di COVID, soffriva di almeno altre 3 malattie, che avrebbero potuto causarne la morte.

Facciamo un riassunto.

Questo è quello che sappiamo per certo.

  • Quello che pubblicizzano come vaccino COVID19, non è un vaccino.
  • È un’iniezione sperimentale mRNA, che inganna il vostro corpo, e dà istruzioni di produrre parti del virus COVID19.
  • Gli studi clinici sono stati incompleti, e affrettati.
  • I test di sicurezza sono stati completamente saltati.
  • La lista degli effetti collaterali, e delle reazioni avverse, è già lunga e preoccupante.
  • Le persone stanno male, e molti muoiono, a causa di questo vaccino.
  • Non è stato provato che l’iniezione eviti di contrarre il COVID19, di trasmetterlo, o di ammalarsi gravemente.
  • Gran parte degli ingredienti è sconosciuta. Non ci hanno detto cosa c’è veramente in quella siringa.
  • Le aziende farmaceutiche hanno pagato il Congresso, per ottenere l’immunità, e l’impunità, per non essere responsabili delle persone che si ammalano, e muoiono per il loro cosiddetto vaccino.
  • L’unica vera immunità è quella dei produttori di queste iniezioni, 100% immuni da qualsiasi responsabilità.
  • Cure per il COVID19 sicure, efficaci, e comprovate, ci sono. Ma vengono ignorate, o censurate.
  • Il conteggio dei casi COVID19, e il conteggio dei morti, sono pesantemente gonfiati. Perché i test PCR, su cui si basano le statistiche ufficiali, sono inutili.

Non ci sono certezze, solo molte domande.

  • Perché hanno imposto i lockdown?
  • Perché l’uso massiccio, e inaccurato, dei test PCR?
  • Perché hanno gonfiato il numero dei casi, ed il conteggio dei morti?
  • Perché tutta questa crescente censura?
  • Qual’è il vero PROGRAMMA, che sta dietro questa pandemia?

Non sappiamo cosa c’è in quelle siringhe. Non sappiamo cosa succede, quando questa iniezione sperimentale entra nel corpo. Nessuno lo sa. Quello che sappiamo, è che una volta dentro, non può più uscire, o essere rimossa.
Non sentitevi SPINTI, COSTRETTI, o peggio RICATTATI, a subire una puntura sconosciuta e irreversibile. Informatevi in prima persona. Cercate e ascoltate fonti alternative e credibili, non manipolate dal governo, non colluse con gli interessi delle aziende farmaceutiche.

È il vostro corpo. La vostra vita. La scelta, è soltanto vostra.