Vaccini Pericolosi e Inutili per i Bambini

Fonte: Asia Pacific Today [1]

Abbiamo trascritto e sottotitolato in italiano questo video Australiano, che descrive in modo semplice e comprensibile tutti i “Pericoli” relativi ai trattamenti genici sperimentali (impropriamente chiamati “Vaccini”), specialmente per i bambini, in questo momento al centro delle attenzioni del regime tecno-dittatoriale-sanitario.

* * * * * *

Il Dr. McCullough è molto preoccupato per la corsa del governo a vaccinare l’intera popolazione, compresi quelli che sono immuni e non ad alto rischio. Il Dr. McCullough ha dichiarato di non poter raccomandare i vaccini COVID19, sulla base di tutti i dati di sicurezza attuali. Grazie Dr. McCullough per aver accettato l’invito.

Grazie dell’invito.

D: Il governo del Victoria ha commissionato un documento pubblicato nell’Ottobre 2020 dal titolo “Potenziamento Anticorpo-Dipendente e Vaccini SARS-CoV-2 e Terapie”. Può spiegare in termini semplici il problema principale sollevato da questo documento?

R: Penso che il pubblico debba capire che i medici, da molto tempo, si preoccupano degli effetti imprevisti dei vaccini. Per effetti imprevisti, intendo che i vaccini dovrebbero proteggere gli individui dalla malattia. Ma è possibile, per il modo in cui funzionano i vaccini, che scatenino fattori biologici nel corpo, che potenzino il virus o patogeno, causando un’infezione più grave di quella contratta senza vaccino. Quindi è una forma di effetto imprevisto.

D: Il Potenziamento Anticorpo-Dipendente, o ADE, riguarda solo i vaccini mRNA? È un pericolo per tutti i vaccini COVID19 attualmente disponibili, o solo quelli mRNA?

R: No, i vaccini mRNA sono Pfizer e Moderna, disponibili negli Stati Uniti. Poi ci sono i vaccini a vettore adenovirale, Astrazeneca e Johnson&Johnson in tutto il mondo. Sono due meccanismi diversi. Ma provocano tutti la produzione nel corpo della stessa proteina spike originale di Wuhan. È importante che gli ascoltatori capiscano. Questi vaccini fanno sì che il corpo produca la parte pericolosa del virus. Sappiamo che la proteina spike circola nel corpo umano per due settimane dopo l’iniezione. È la proteina spike che provoca danni ai vasi sanguigni, provoca coagulazione del sangue, danneggia il cervello, il cuore, il fegato, i reni, la placenta, con una proteina spike che crediamo passi attraverso il latte materno. È un pericolo specifico di questo vaccino. La stragrande maggioranza dei vaccini che usiamo sono inattivi, cioè non si inietta nulla di dannoso per il corpo. Nel caso del COVID19, i vaccini spingono il corpo a produrre una sostanza biologicamente attiva, e quella sostanza circola e danneggia il corpo. La speranza è che crei una certa immunità al COVID19.

D: Chi è a rischio con i vaccini COVID19?

R: Fin dall’inizio c’è stata grande preoccupazione per i pazienti che hanno già avuto il COVID19, perché il loro corpo in realtà ha già incontrato il virus, rischiano davvero con il vaccino. Il corpo sarebbe iper-reattivo alla produzione della proteina spike, e in effetti è così. Ci sono due studi, uno di Newcastle, l’altro di Manchester (UK), e poi uno di New York (USA). In quegli studi, circa il 25%-30% dei volontari per la vaccinazione lo fanno inutilmente, hanno già avuto il COVID19, quindi hanno già un’immunità completa. Non c’è motivo per loro di farsi vaccinare. Ma, mal consigliati delle agenzie governative, hanno ricevuto il vaccino e, di fatto, hanno avuto un rischio da 2 a 3 volte maggiore di eventi avversi.

D: Da quando è stato condotto questo studio, quali nuovi dati o prove sono ora disponibili?

R: È stato dimostrato in studi Israeliani e Francesi, e l’ho sperimentato anche nella mia pratica clinica. Dopo la prima iniezione, delle due iniezioni di Pfizer e Moderna, i pazienti hanno un rischio maggiore di sviluppare il COVID19. Infatti, contraggono il virus. È dimostrato identificando l’antigene. Quindi non è solo una reazione al vaccino. È una vera infezione. E le opinioni degli esperti, immunologi e virologi, sono che sia dovuta al potenziamento anticorpo-dipendente. È troppo presto, c’è una libreria immatura di anticorpi specifici contro la proteina spike di Wuhan, gli ascoltatori dovrebbero capire che la proteina spike di Wuhan è ormai estinta. Negli Stati Uniti abbiamo 14 varianti diverse, la variante Wuhan China è sparita. Gli anticorpi salgono a un livello molto alto ma sono specifici contro la versione precedente della proteina spike. Paradossalmente, aiutano la prossima variante di COVID19 che viene inalata o acquisita per contatto, a entrare nel corpo e causare un’infezione clinica. Tutti coloro che ricevono il vaccino dovrebbero capire, che con il primo dei due vaccini, sono temporaneamente a rischio maggiore a causa del potenziamento anticorpo-dipendente.

D: Che informazioni dovrebbero essere fornite come parte del consenso informato per la vaccinazione?

R: Ho esaminato i moduli di consenso americani, sono leggermente diversi da quelli australiani, i moduli di consenso americani affermano che il programma di vaccinazione è completamente volontario, è facoltativo. Che i prodotti sono sperimentali, il che significa che sono ancora in fase di ricerca, e che gli effetti collaterali variano da una lieve reazione al braccio, fino alla morte. Quando si apre la confezione del vaccino, non c’è un foglietto illustrativo. Non vengono fornite le importanti informazioni sulla sicurezza. Le persone vaccinate non ricevono dati clinici. Se uno si offre volontario per il programma vaccinale, deve capire che è molto simile all’adesione a un programma di ricerca. È preliminare, e non si sa molto riguardo al vaccino. Negli Stati Uniti, il CDC ha un sistema di segnalazione degli eventi avversi vaccinali chiamato VAERS. Sul sito web del CDC, più volte, incoraggiano il pubblico e i medici a consultare il VAERS per capire quali effetti collaterali e rischi stanno emergendo con i vaccini.

D: Sembra una favola molto simile a quella di un venditore di auto usate, tranne per il fatto che invece dell’auto che potrebbe guastarsi, è il vaccino che potrebbe guastarsi.

R: È vero che si sa poco dei vaccini. Per esempio, sono stati studiati solo per due mesi. Non abbiamo idea se i pazienti siano protetti oltre i due mesi. Sappiamo dagli studi preliminari, che in due mesi la probabilità di contrarre il COVID19, indipendentemente che i pazienti ricevessero il vaccino o il placebo, era inferiore all’1%. Se dovessimo fare una previsione, un programma di vaccinazione avrebbe un impatto sulla salute pubblica inferiore all’1%. Cioè, i pazienti che desiderano vaccinarsi hanno meno dell’1% di probabilità di entrare in contatto con il COVID19.

D: Perché i governi prendono ora di mira i bambini per la vaccinazione COVID19? Può spiegarci il rischio per questo gruppo, rapportato ai benefici?

R: Chiariamo agli ascoltatori che la vaccinazione viene usata regolarmente nella pratica clinica. Sono molto favorevole ai vaccini. Ho sempre usato i vaccini nella mia pratica clinica, ce ne sono circa 70 sul mercato, quelli sicuri ed efficaci li usiamo secondo le nostre linee guida. Noi vacciniamo i bambini per proteggerli da una malattia. Un bambino viene vaccinato, per esempio contro la varicella, in modo che non sviluppi la varicella o la polmonite da varicella. Negli Stati Uniti vacciniamo i ragazzi del college contro il meningococco per proteggerli dalla meningite. Quindi il vaccino ha lo scopo di proteggere il bambino. Il COVID19 nei bambini è una malattia molto lieve. Molti non si rendono nemmeno conto di aver avuto il COVID19. Gran parte dei bambini negli Stati Uniti sono già immuni. Hanno già avuto l’infezione naturale. Quindi un vaccino per proteggere un bambino dal prendersi un raffreddore non ha alcun senso, in particolare se il vaccino comporta rischi. La mia preoccupazione è che gli sponsor della vaccinazione di massa, incluse le aziende farmaceutiche negli Stati Uniti, il National Institutes of Health, il Center for Disease Control, negli Stati Uniti la FDA, in Australia sarebbe la TGA, che questi sponsor del vaccino abbiano un’idea diversa. Che la loro idea sia di vaccinare i bambini per proteggere gli adulti. Questo viola assolutamente i principi dell’etica medica. Non chiederemmo mai a un bambino di assumersi il rischio di un prodotto sperimentale, per proteggere un altro individuo. Ci sono alcuni esempi evidenti negli Stati Uniti. Per esempio, alcune università imporranno il vaccino COVID19 agli studenti, ma non al personale docente. Da notare che gli sponsor del vaccino negli Stati Uniti, le agenzie governative CDC, FDA e NIH, non imporranno i vaccini COVID19 ai dipendenti. Come potrebbe un privato negli Stati Uniti costringere o forzare i propri dipendenti a sottoporsi a un vaccino sperimentale?

D: Nel Queensland, il nostro premier, che è simile a un governatore, e il nostro medico capo, che promuovono l’Astrazeneca, la vaccinazione, e tutto quel genere di cose, hanno rivelato di non essersi ancora vaccinati. È un po’ preoccupante, no? Il governo dice, “Devi vaccinarti!”, e tuttavia il governo che ti spinge a vaccinarti non si vaccinerà. In alcuni paesi i bambini di una certa età possono essere vaccinati senza il consenso dei genitori. Non è insolito? C’è una qualche giustificazione per ciò?

R: È molto insolito. In North Carolina hanno appena gettato le basi affinché i bambini, dai 12 anni in su, possano acconsentire a ricevere il vaccino da soli, senza il consenso dei genitori. Vogliono spostare i centri di vaccinazione nelle scuole, e esercitare pressioni e coercizione sugli studenti. Gli diranno che non possono partecipare a sport o attività, non possono avere una normale vita da studenti, a meno che non acconsentano a farsi vaccinare. Il vaccino ha dei rischi inclusa la morte. Non riesco a immaginare un bambino di 13 anni di fronte a un modulo di consenso, per un prodotto sperimentale nuovo e in fase di ricerca, che affronta la possibilità di morire, e lo fa da solo, senza il supporto dei genitori. Sono molto preoccupato come genitore, sono molto preoccupato come Americano, e come cittadino del mondo, siamo di fronte a qualcosa di profondamente sbagliato. I genitori dovrebbero urlare la loro protesta, non permetterlo. Non permetterlo mai. Abbiamo rigorosamente escluso le donne in gravidanza dal vaccinarsi. Non iniettiamo sostanze biologiche pericolose nelle donne in gravidanza. Eppure, al lancio del vaccino, il governo ha detto, “Venite donne incinte, vi vacciniamo!”. Le donne incinte hanno davvero pagato un caro prezzo, con aborti e interruzioni di gravidanza spontanee.

D: Non c’è che da scegliere, con le notizie che circolano ultimamente, tipo un presidente che non si ricorda chi è, e Fauci che non sa esattamente per chi lavora. Lei si è offerto, in Marzo, di aiutare le autorità australiane e la TGA. Cosa le hanno risposto? Sono sicuro che sia stato un NO abbastanza assordante.

R: La TGA ha emanato delle direttive sul trattamento del COVID19. Si tratta di una serie di affermazioni negative, che dicono cosa non fare. E alla fine, la conclusione è di non curare gli australiani per il COVID19. Vengono lasciati a soffrire a casa, fino al punto di non riuscire a respirare, e farsi ricoverare in ospedale, e a quel punto morire. È impensabile quello che stanno facendo le agenzie governative in questo momento. È un abuso di potere criminale. Perché è l’autorità stessa la responsabile del crimine. Dal mio punto di vista le agenzie governative, sono solo passacarte, non hanno mai visto e esaminato un paziente, non hanno un rapporto fiduciario, non capiscono la negligenza, non se ne preoccupano. Dovrebbero essere espulsi dalla medicina al più presto. Lasciamo che i dottori consultino la letteratura pubblicata. Io ho pubblicato delle linee guida e due articoli, usati in tutto il mondo. Combiniamo farmaci che danno segnali positivi, sicurezza accettabile in tutti i pazienti, e abbiamo dimostrato che possiamo ridurre l’ospedalizzazione e la morte dell’85%, con il trattamento precoce del COVID19. Le agenzie governative non hanno alcun ruolo nel decidere il trattamento precoce del COVID19. Dovrebbero farsi da parte, e preoccuparsi di altri problemi, e rivolgere onestamente la loro attenzione alla sicurezza nel programma di vaccinazione.

D: È sorprendente. Praticamente puntano i piedi, puntano ancora di più i piedi, e diventano ancora più ostinati. Lei, un po’ di tempo fa, ha dichirato in un’intervista con noi, che saranno ritenuti responsabili di crimini contro l’umanità. Paesi come Australia, Regno Unito, Stati Uniti, cambieranno le loro strategie di vaccinazione, man mano che saranno disponibili più dati sugli effetti dei vaccini?

R: Credo di si. Passo davanti al nostro centro vaccinale ogni giorno e posso confermare che è vuoto, si è sparsa la voce. Negli Stati Uniti, circa la metà degli Americani ha ricevuto almeno una dose del vaccino, e praticamente ogni Americano conosce qualcuno che è morto o è stato ricoverato in ospedale dopo il vaccino. Si è sparsa la voce, non si possono convincere gli Americani. Gli sponsor del vaccino sono disperati. Ho già parlato del progetto di spostare i centri vaccinali nelle scuole. Tenete presente che i centri vaccinali in questo momento sono vuoti, trasferirli nelle scuole è un’invasione. Progettano di spostare i centri di vaccinazione nelle chiese, a poche miglia di distanza da dove si trovano ora. Ci sono state offerte, per esempio, lotterie fino a $1 milione, se qualcuno si vaccina può partecipare a una lotteria da $1 milione. Se uno studente del college si vaccina, ci sono lotterie per vincere una borsa di studio completa, per esempio. È una tale esagerazione quello che sta succedendo adesso. Pensateci. L’idea è, se vuoi rischiare la tua vita, ti offriamo $1 milione se accetti. Questa è coercizione suprema. E il primo principio del codice di Norimberga, uscito dalla Seconda Guerra Mondiale, è che gli individui decidono cosa viene iniettato nei loro corpi, senza pressioni, coercizione, e paura di rappresaglie. Oggettivamente, una lotteria da $1 milione è una forma di coercizione. C’era un ospedale in Texas che offriva $500 ai dipendenti a basso reddito per vaccinarsi, e loro non accettavano. Allora l’amministratore ha detto, “Bene, ora lo imporremo il vaccino!”. E loro hanno detto, “Continuiamo a rifiutiarlo, non pensiamo che sia sicuro!”. Il giorno dopo l’amministrazione ha detto, “Cominceremo a licenziare!”. In effetti, i lavoratori hanno iniziato a essere licenziati dall’ospedale, e ora stanno organizzando una mega-causa. Oggettivamente, sono forme di coercizione. Sono proibite dalla Commissione di Revisione Etica, se fosse una ricerca sottoposta ad una Commissione di Revisione Etica, non sarebbe approvata a causa della coercizione dei $500. Figuriamoci nel caso di una lotteria di $1 milione. Gli storici si guarderanno indietro, e analizzeranno questi esempi, e commenteranno le distorsioni che stiamo vivendo. Un vaccino che non ferma il virus al 100%. Negli Stati Uniti ci sono già stati 10000 fallimenti vaccinali, persone che si sono ammalate e sono andate in ospedale. Chiaramente il vaccino non funziona per tutti. Ci sono stati oltre 4000 morti, oltre 12000 ricoveri, per i vaccini. In Europa ci sono già stati oltre 10000 morti. E ora si inventano la lotteria, “Venite, se correte il rischio, vi pagheremo $1 milione!”.

D: Lei ha citato $1 milione, o i $500, ha tralasciato i più accattivanti, per esempio per me è stato De Blasio quando ha detto, “Vi offriremo delle patatine fritte se vi vaccinate!”. Delle patatine fritte per rischiare la vita? È un incentivo piuttosto scarso, no?

R: Il fatto stesso di offrire incentivi è incredibile. Gli sponsor hanno coniato lo slogan, “Un ago in ogni braccio!”. Di sicuro non ci sarà un ago in ogni braccio. In America, ora, non si può convincere qualcuno che ha già perso una persona cara a causa del vaccino, in nessun modo. Confermo, nella pratica clinica circa il 70% dei miei pazienti ha ricevuto il vaccino. Sono un medico di medicina interna e cardiologia, visito pazienti tutti i giorni, e inizialmente, sulla base degli studi originali, incoraggiavo il vaccino. La maggior parte di loro ha ricevuto il vaccino a Dicembre, Gennaio, e Febbraio. Ma, in base ai dati complessivi in questo momento, non potrei più raccomandare il vaccino. Siamo a circa il 70% nella medicina degli adulti, il che probabilmente è appropriato. Per fortuna, non ho mai perso un paziente a causa del vaccino, ma ci sono stati familiari dei miei pazienti che chiaramente sono morti come conseguenza diretta del vaccino. E sono arrabbiati, sono pentiti, e vogliono risposte.

D: Succederanno cose molte interessanti, riguardo alle colpe e alle responsabilità, perché la verità verrà fuori e le persone si renderanno conto che ci hanno gettato fumo negli occhi, e la salute è stata messa in grave pericolo. Sono sicuro che ci saranno svolte, e sviluppi interessanti nel futuro. Dr. Peter McCullough, grazie mille.