Il NWO, Essi Vivono, Noi Muoriamo

Ecco cosa si vede, se prendete il coraggio a due mani e guardate la città davanti a voi con gli occhi della verità. La Piovra transumana sta ingoiando la nostra civiltà. Lampeggiano da ogni parte le esplosioni delle bombe di terrore che i media sganciano su di noi.

La Terza Guerra Mondiale Psicologica predetta da questo film del 1988 è in pieno svolgimento. Ricordate, per quanto virtuale e psicologica, sempre di Guerra si tratta, con il suo orribile carico di morte (da trattamenti tossici genici, alias vaccini COVID) e distruzione (della nostra società libera e democratica).

Ci rendono schiavi delle forze oscure, della materia corporale e con la vanità, l’ansia e l’indolenza ci anestetizzano la mente. Queste manipolazioni sulla psiche sono state identificate da un ristretto numero di scienziati, i quali scoprirono incidentalmente questi segnali. La nostra natura umana si è lasciata sopraffare dalle istituzioni esistenti. Crediamo di essere ricchi e invece siamo precipitati nell’abisso dell’aridità e della miseria, privandoci di ogni aspirazione, espressione e valore umano.

Questi artifici ci mantengono in uno stato di banalità elevata, impedendoci di vedere la degradazione con la quale abbiamo schiacciato il mistero che è in noi. E se continueremo a vegetare nella vigliaccheria, nella cecità e nel mutismo, sarà la fine. Si sono impadroniti della Terra e ci manovreranno indisturbati finché non li scopriremo. E quando ci avranno annientati, useranno la melma della nostra materia per concimare i loro giardini.