Wuhan Paura 2.0

Fonte: off-guardian [1]

Riportiamo e quotiamo il testo di questo articolo-riassunto di alcuni tweet di C. J. Hopkins, satiricamente lucido nell’analizzare il contesto del nuovo caso mediatico: le email del Dr. Fauci e la fuga del “Virus” dal laboratorio di Wuhan.

Si tratta evidentemente dei classici “Due minuti di odio Orwelliani” con cui il regime mondiale punta a farci dimenticare le oscene manipolazioni mediatiche e sanitarie del 2020, dando in pasto al pubblico ludibrio il Dr. Fauci e la Cina, non più funzionali al piano di “Vaccinazione mondiale”, e quindi sacrificabili.

* * * * * *

I media – sia alternativi che mainstream – stanno tutti parlando della possibilità che il virus, che presumibilmente causerebbe il COVID19, sia sfuggito da un laboratorio di virologia a Wuhan, e possa essere stato sviluppato come arma biologica. Ci sono pochissime prove a sostegno dell’idea che il virus noto come Sars-Cov-2 sia stato sviluppato in laboratorio e, dato il suo basso tasso di mortalità, non c’è motivo di temerlo anche se lo fosse.

Tuttavia, la storia persiste, soprattutto con l’uscita delle email di Fauci. Rilasciate per mezzo del FOIA (“Freedom of Infomation Act”), non sembrano altro che uno strumento di distrazione. Il fatto che questa storia sia stata diffusa da Buzzfeed, CNN e Washington Post, alcuni dei media più controllati nell’era dei media controllati, non sembra scoraggiare le persone che probabilmente dovrebbero saperne di più.

È abbastanza chiaro che l’intera narrativa della “Pandemia” di COVID19 stia subendo un cambiamento, uno spostamento di focus che rafforzerà l’idea che il virus sia decisamente reale/spaventoso, e reintrodurrà la Cina nel ruolo del “Cattivo”. Se riescono a distrarvi e impaurirvi con il “Virus mostruoso” che potrebbe essere sfuggito da un laboratorio (come in un film di fantascienza):

  • forse vi dimenticherete la Svezia, la Florida, il Texas.
  • forse vi dimenticherete di come abbiano manipolato la definizione di “Caso medico” per includere persone perfettamente sane, per poi riportare un’esplosione di “Casi”.
  • forse vi dimenticherete di come abbiano definito “Ricovero per COVID19” chiunque, ricoverato in ospedale per qualsiasi motivo, sia risultato positivo con un test PCR smisuratamente pompato a 40 o 50 cicli.
  • forse vi dimenticherete di come abbiano definito “Morte per COVID19” chiunque sia morto, per una causa qualsiasi, e risultato positivo con un test PCR nei 28 giorni precedenti.
  • forse vi dimenticherete di come all’improvviso abbiano deciso che l’immunità di gregge non sia mai esistita, e che si possa ottenere solo con un “Vaccino” sperimentale.
  • forse vi dimenticherete di come ci abbiano mostrato foto false di persone cadute morte nelle strade a causa del COVID19, quando è iniziata la campagna di Shock e Terrore.
  • forse vi dimenticherete di come abbiano terrorizzato tutti con immagini di “Camion pieni di morti”.
  • forse vi dimenticherete tutti gli “Ospedali di emergenza COVID19” vuoti.
  • forse vi dimenticherete i tassi di mortalità, aggiustati per età, assolutamente non apocalittici.

Dimenticatevi tutti quei fatti, e godetevi la storia della fuga del “Virus” dal laboratorio. Probabilmente è successo, proprio come nei film!