I Vaccini COVID Servono a…

Ecco una storia, che purtroppo è reale, che non proviene dai Confini della Realtà. Per chi fosse a corto di tempo o impaziente, basta saltare al minuto 24 del video, per scoprire cosa si nasconde dietro ai “Vaccini COVID per Servire l’Uomo”. Il bimbo in copertina, paralizzato in pochi giorni dall’iniezione della tossina genica sperimentale, purtroppo lo ha già scoperto sulla sua pelle.

* * * * * *

«Accadde così. Allora non si comprese cosa stava succedendo, pensavamo di essere preparati per qualunque eventualità, ma non era così».

«Le multinazionali del farmaco annunciarono il miracolo, la sintesi di un vaccino genico contro il virus Sars-Cov-2, nel tempo record di un solo anno, utilizzando una tecnologia mai sperimentata sull’uomo su larga scala».

«La prima reazione fu, “E se invece preferissimo rinunciare all’aiuto, che voi così gentilmente ci offrite? Quale sarebbe la vostra risposta? Dobbiamo desumere che non vi sia alcun altro motivo, a parte la vostra smisurata umanità?”».

«Le multinazionali del farmaco, gli scienziati, i governi, risposero tutti all’unisono, “Vi chiediamo solo di fidarvi di noi. Semplicemente, di fidarvi di noi”».

«E infatti nessuno voleva preoccuparsi, a parte un gruppetto di professionisti, il cui lavoro era quello di decifrare la verità. Quanto era importante? Non lo sapevamo. Decifrando il contenuto di questi vaccini, avremmo conosciuto le vere intenzioni, che per adesso sembravano benevole».

«Il Mondo intero intanto risuonava di un’unico mantra, “I vaccini servono, i vaccini sono sicuri, i vaccini sono qui, solo, per servire l’Uomo”».

«Questa era la nuova storia dell’Uomo. Col passare del tempo non c’era quasi più nessuno intento alla decifrazione di alcunché, perché non esistevano più codici, perché non esistevano più messaggi segreti, Babbo Natale era arrivato, con la soluzione di tutti i nostri problemi».

«È questa la cosa strana, la fantastica facilità di adattamento che ha l’Essere Umano. Si mette in fila, per andare a farsi iniettare una sostanza ancora praticamente sconosciuta, e si comporta come se fosse a un picnic in campagna».

«Proseguiamo ora guardando l’episodio originale del 1962, “Per servire l’Uomo”».