Vaccini Covid nella Verdura e nel Latte

Fonte: Gazeta.uz/GovoritMoskva.ru [1][2]

Non abbiamo più scampo. Il Regime Mondiale ha deciso di contaminare anche la verdura fresca, il latte e lo yogurt con i trattamenti genici sperimentali. Scacco matto. Anche gli ultimi resistenti verranno avvelenati, sterilizzati e uccisi, inclusi i bambini in tenera età con un importante fabbisogno di latte.

Avete aspettato, siete stati a guardare, e ora non resta che morire. Buonanotte popolo.

* * *

Tra due mesi in questo vaso si raccoglieranno pomodori freschi. Vi vaccinerete contro il COVID19 mangiandoli.

“Se mangiamo questo pomodoro maturo, entra nel nostro stomaco. Nel nostro stomaco le cellule del pomodoro si scindono, si forma un antigene all’interno delle cellule”.

Gli scienziati del Centro di Genomica e Bioinformatica dell’Accademia delle Scienze dell’Uzbekistan stanno lavorando al vaccino da Gennaio.

“Abbiamo preso il Coronavirus trovato in Uzbekistan, clonato una parte della corona, e l’abbiamo inserita nella cellula della pianta. Abbiamo testato e scoperto che il vaccino viene effettivamente rilasciato dalle cellule della pianta”.

La pratica della vaccinazione attraverso il cibo, secondo l’esperto, è utilizzata in prodotti come latte e mais in Russia e Canada, anche le loro sperimentazioni cliniche sono terminate.

“In Canada sarà assunto con un piatto di mais, in Russia con il Biokefir (probiotico), sarà assunto con i latticini. Se lo consumiamo nello yogurt, passa attraverso il nostro stomaco nell’intestino, e come risultato dell’assorbimento degli anticorpi nell’intestino, e per il funzionamento del sistema immunitario lì, sviluppiamo l’immunità contro il Coronavirus”.

Prodotti come pomodori, meloni e cetrioli non sono stati scelti a caso. Non vengono riscaldati. Quando i prodotti vengono cotti ad alte temperature, il vaccino che produce anticorpi si decompone.

Il ministro dello Sviluppo e Innovazione Ibrahim Abdurahmanov ha affermato che è in corso un altro progetto per sviluppare vaccini, “Con la partecipazione del Centro Internazionale di Allergologia Molecolare, in collaborazione con l’Università di Vienna, abbiamo in corso un grande progetto. Quando una mucca viene vaccinata con i vaccini per il Coronavirus l’immunoglobulina A viene prodotta nel suo latte. Se questo latte viene bevuto senza pastorizzazione, l’immunoglobulina A nel latte combatte il Coronavirus nel corpo”.

Questo vaccino consumabile, secondo i funzionari, è uno dei due vaccini inclusi nell’elenco dei candidati dell’OMS.